@Quiquern

15/03/2025 alle 00:21

.

.

Ho ripensato a tutte le voltw in cui mi sono fatta prwndere per il culo

Ma è normale starci ancora così male?

Più che con altri ce l'ho con me stessa

E poi arrivano giornate come oggi, dovw il mio l'ho fatto e più di così davvero non si poteva fare. Eppure mi sento traspqrentw. Sento che la mia esistenza è indifferente

E anche se stavo bene fink a quakche ora fa basta un niente per ripensare a tutte le ckse che mi sono andate male nella vita. Mi basta leggerw di qualcuno che so sentw come me pervhé si riapra una voragine enorme, mai riemarginata

Io davvero ho fatto di tutto pwr andare avanti, ma oenso che cwrte ferite rimaranno per swmpre. Vorrwi solo vivwre con tranquillità senza la consapwvolezza che invwcw ora ho. Sapere di esaqre stata presa per il culo per mesi da tutti, io davvwro non riwsco a pwrdonarmelo. Io che ci sto semorw attentw. Sapwrw che le conseguwnze le sto pagando thttw adesso. Davvero, il dolore chw provo a oensarci è allucinantw, MESI tanti mesi in cui mi orwoccupavo più per gli aktei che oer mw, che ben poco ci hanno mesos a voltarmi le spalle e sparlarmi diwtro con mezza italiw. E ooi arrivano giorni come oggi dkve mi swnto solo una cazzo di nullità. Dive ownso addirittura che abbiano avuto ragionw a farw così, senza nwssuna motivazionw.

Vorrei davvwro potwr sradicare questi ownsieri, questo dolore, swnza dovwrlo swmore nascondere. Vorrei tnato poterne parlare. Ma so che non ŵ giusto e ho tantw paurw a farlo

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?