@GhostGirl
A volte mi chiedo se ho fatto la scelta giusta in quanto all’università
Mio padre voleva che io continuassi economia, ma semplicemente io non riuscivo, non mi piaceva l’ambiente e neanche le materie.
Mi pesava studiarle e andare a lezione, semplicemente non mi interessava.
Però continuo a pensare agli agganci di papà e che avrebbe potuto farmi entrare in aziende bellissime e farmi far carriera in pochi anni dato che conosce i ceo.
Non lo so, sicuramente avrei fatto molti soldi, ma probabilmente facendo qualcosa che non mi interessa e non mi piace. Anche se ho dovuto scegliere in fretta se continuare o meno il percorso universitario.
A pensarci avrei avuto molta più facilità a trovare un lavoro in futuro e a farmi i soldi, ma semplicemente non credo che sia la strada giusta per me.
Io amo la scienza, amo guardare le cose su cui gli altri sorvolano e mi piace tantissimo mettere mano e imparare a vedere coi miei stessi occhi ciò che studio.
Forse sarei stata più felice a vivere di rendita e fare la manger o dirigente appena laureata. Ma io non riuscirei ad avere il cuore in pace facendo ciò, ad avere promozioni solo perché papino é loro amico stretto e non per le mie abilità e perché ci metto anima e corpo.
Forse tra qualche anno cambierò idea. Ma per ora é questo il mio pensiero