@user_859292848398394929
skip this
non ce la farei a far soffrire qualcuno
non succederebbe perché nessuno mi si caga, però mi farebbe sentire troppo male
già mi fa stare male stare bene con gli altri, a volte ho troppa paura. quando penso "sono felice" realizzo che è strano. che confusion. manco io mi capisco a volte
mi sono ricordata di quella volta che quando ho avuto quell'attacco di panico, poi mia sorella ha detto "ma che vuoi andare dallo psicologo?", ha fatto una faccia mista tra disperata/schifata dicendo il mio nome, e ha aggiunto "ma cosa sei, pazza? vuoi farmi stare male?"
in quel momento che stavo male quindi ero una persona schifosa che voleva farla stare male ??
ah, poi si chiede perché non la abbraccio, perché non mi sfogo, eccetera
divert.
un altro giorno mio fratello è stato male per una cosa. e mia sorella non ha detto niente, mentre io cercavo di farlo stare tranquillo e lo facevo parlare per sfogarsi.
quando stava male mia cugina si preoccupavano tutti, alcuni dei miei parenti stavano ore a fare ricerche. a volte ripensandoci mi sembra tossico, o forse sono solo un'egoista
sono sempre quella gentile, o almeno credo di esserlo. ma poi non posso mai parlare con nessuno, perché anziché un minimo di ascolto riceverei un "eh ma te non devi fare così, devi fare così"
mi è successo troppe volte lol
e poi quando mi ha detto che il mio nome calza alla perfezione. chi glielo dice, che non si dimostra il voler bene agli altri con dei gesti che vengono contraddetti dalle parole? se sono fredda con te mentre con altre persone mi sciolgo, fatti due domande. però davvero, da questo punto di vista mi hanno dato un nome che mi calza veramente.
comunque ultimamente ci sono tante coincidenze, come con le violacciocche
devo imparare a non preoccuparmi di essere felice