@InsegretoAle
Prima di entrare nel 2024 ho il bisogno di scrivere due cose per chiudere una questione in sospeso, se così possiamo chiamarla, e salutarvi
Probabilmente questo sarà anche il mio ultimo post, spero di non sentire più il bisogno di questo sito a partire da domani. "Anno nuovo, vita nuova", no? Al massimo tornerò ogni tanto per leggere e commentare qualche segreto.
Desidero che questo 2023 si porti via non dico tutte ma buona parte delle mie paure, insicurezze, ansie, problemi, difetti e altro di cui vorrei liberarmi per poter star bene con me stesso e con gli altri.
Non dovrei fare gli auguri in anticipo ma ve li faccio lo stesso, Buon 2024 a tutti! 🎉🥂
Vi auguro anni di felicità e successi, salute, amicizie a amori, che possiate ottenere tutto ciò che desiderate e riusciate a liberarvi dei problemi che vi fanno soffrire.
Adesso diventa privato.
Le righe che seguono sono rivolte ad un'utente del sito (non so nemmeno se c'è ancora) quindi se non siete lei vi chiedo per favore di non continuare a leggere e passare al post successivo. Grazie 😊
Il 2023 sta finendo ma per poter iniziare serenamente l'anno nuovo ho bisogno di scrivere e farti sapere quanto segue. Non so se un giorno verrai o ti imbatterai per qualche motivo sul mio profilo, non so neanche se è un bene che tu legga perché son convinto che per te sia chiusa definitivamente da quella mattina del 18 gennaio e molto probabilmente ti sarai già dimenticata di me, non so se un giorno leggerai... e
mi scuso già da ora se leggendo queste righe dovessero riemergere ricordi che potrebbero farti star male.
Grazie per il mese trascorso insieme, il mio desiderio si era finalmente avverato (non riuscivo a crederci), sei stata il mio miracolo di Natale, mi hai reso davvero davvero tanto felice e anche se andandotene inaspettatamente in quel modo mi hai frantumato il cuore (e non solo il cuore) volevo dirti che non ti odio, e che avevi ragione. Era un qualcosa di impossibile, da un lato avrei preferito fossimo rimasti solo amici, dall'altro no: sei stata la prima persona a cui ho potuto dire, e che mi ha detto, "ti amo", e da parte mia credo fosse un ti amo autentico, perché non mi ero mai sentito come mi avevi fatto sentire tu, per te avrei fatto cose che normalmente non avrei fatto. Per questo temo non ti dimenticherò mai, sei stata e sarai per ancora molto tempo una parte importante di me.
Ti chiedo scusa se sei stata male a causa mia, te l'ho detto tante volte, volevo solo che stessi bene e fossi felice. Tu mi facevi bene e mi rendevi felice.
All'inizio della conoscenza mai avrei immaginato che sarebbe nato quel bellissimo rapporto tra noi e che ci saremmo detti certe cose, è avvenuto tutto così velocemente e inaspettatamente, troppe emozioni tutte insieme non riuscivo più a gestirle in quel momento. E la paura e l'ansia di perderti ha contribuito al perderti. So di aver sbagliato tante, troppe cose.
Credo non mi pentirò mai di averti dato il mio cuore, sei una ragazza straordinaria e ti meriti tutta la felicità e le cose belle di questo mondo, e qualcuno che ti voglia bene e ci sia per te, qualcuno migliore di me e soprattutto vicino geograficamente e non solo.
Spero davvero tu stia bene e sia felice, e che lo sarai per sempre. ❤️ ILYSM Ale