@NightStalker
La questione è ormai chiusa e non ho intenzione di riaprirla, questo è solo un mio parere e sfogo personale
Leggevo dei commenti dal profilo della mia ragazza e un po' ci sono rimasto. Mi dà in un certo senso fastidio che sia stata data la colpa ad una persona abusata in precedenza e che solo per aver fatto la stronza, allora sia automaticamente più colpa sua.
Poi è abbastanza divertente vedere come delle gente si metta in mezzo alla questione senza sapere un cazzo. Ma visto che ormai della gente si intromessa, specifico delle cose. Dubito che qualcuno leggerà davvero tutto ciò, ma devo specificare delle cose dopo ciò che ho letto.
Mi fa ridere come la mia ragazza venga accusata di essere stata tossica con il suo “ex”, se così si può definire quando lui l’ha letteralmente tradita dieci volte e si incazzava con lei in caso non ci fossero foto intime.
Ma poi, con quale coraggio dici alla mia ragazza che esagera quando dice di essere stata abusata mentalmente, sottovalutando sia questo che l'abuso sessuale. È questo che mi dà fastidio.
Se posso dire, io non credo che a qualcuno farebbe piacere essere tradito ben dieci volte, però vabbè. La cosa ancora più divertente è il fatto che la persona in questione le abbia anche scritto degli SMS dandole della lurida puttana. Perché? Perché non voleva essere cornificata ancora.
Ma ovviamente mettiamoci le mani sugli e occhi e ignoriamo tutto ciò, buttandole la colpa.
Vorrei sottolineare come questa persona fosse una merda citando un episodio dove la mia ragazza è andata ad un concerto e lui ha cominciato a insultarla, facendo di tutto per rovinarle il concerto, di una band che aspettava da tanto tra l'altro.
Ma non è finita qua. Ogni volta che il nostro caro soggetto tradiva la mia ragazza si autovitimmizzava, facendo finire lei a consolarlo.
Il nostro caro soggetto, non solo ha avuto il coraggio di cornificare per dieci volte consecutive la mia ragazza, ma ha anche avuto il coraggio di dire che lo faceva perché si sentiva “vuoto”…
Ora io posso capire che tu ti possa sentire vuoto e tutto ciò, ma avere un po’ di rispetto per l’altro è una cosa secondaria?
E vorrei aggiungere che questo essere ha avuto anche il coraggio di scrivere cose disgustose alla sorella della mia ragazza, che al tempo era in quarta elementare, cose tipo: ‘quando sarai più grande, ripassa da me’.
E per peggiorare ancora di più la cosa una delle ragazze con cui la mia ragazza è stata tradita aveva 13 anni, mentre lui ne aveva 19-
Capite che c’è un problema di fondo, vero? Ma, come ho detto prima, le persone preferiscono coprirsi gli occhi e fare finta che lui sia un santo e che non abbia colpa.
Ha portato la mia ragazza alla depressione, quasi al suicidio suicidio e ha peggiorato ancora di più il suo disturbo alimentare. Eh sì, è stato lui renderla così, poiché ho visto e ricordo bene che tipo di persona fosse la mia ragazza prima di conoscere questo soggetto.
La mia ragazza avrà avuto le sue colpe per esempio la gelosia, ma, siccome entrambi accumunati dallo stesso disturbo (BPD), non credo fosse difficile capirla un po’ e starle vicino.
La notte in cui la mia ragazza è stata ricoverata in ospedale, perché il suo corpo era letteralmente a pezzi a causa del suo disturbo alimentare, lui ha avuto letteralmente il coraggio di scriverle: ‘Niente sesso?’, anziché starle vicino per una sera.
Quando la mia ragazza si distaccò da lui, incontrando me, ha avuto la faccia tosta di insultarla in privato su Telegram (ho anche gli screen su questo), dicendole che fosse, cito testuali parole: ‘attention whore’, ‘mi sentivo meno una merda quando facevo sexting con i roiti su insegreto’, ‘ora mi rendo conto di aver passato un anno e mezzo con un verme tale’ e ‘consumi le persone e basta’.
E questo era un po’ tutto per farvi capire quanto certe persone siano una merda, ma le altre persone faranno di tutto pur di far passare la vera vittima nella parte del torto.
Sarò di parte, è vero, anche perché chiunque lo sarebbe con la propria ragazza, ma mi dà fastidio che una persona nonostante sia stata maltrattata e abusata sia lo stesso dalla parte del torto per avere, giustamente, della rabbia repressa.
Non tutti, ma alcuni di voi sono veramente incredibili, e io spero lei usi questo sito sempre di meno, spero di riuscire a farla distaccare completamente da qui perché non lo trovo un posto adatto a persone che già di per loro stanno e sono state male.
Riguardatevi