@MAHDI

08/07/2024 alle 09:32

Spero vi piaccia la storia (vorrei tanto che ci facessero un anime), date voi alla fine un nome all'anime

Spero vi piaccia la storia (vorrei tanto che ci facessero un anime), date voi alla fine un nome all'anime

Inizia tutto con questo ragazzo di nome Al. Al è un ragazzo semplice che vive in una città affollata. Porta ogni giorno fuori il suo cane e la zona in cui vive è piena di persone che buttano l'immondizia un po' a caso, risultando un posto abbastanza insalubre e malsano.

Un giorno, mentre passeggia col proprio cane trova a terra un paio di guanti bianchissimi davvero puliti che parean luccicare.

Il cane tirava, ma Al voleva prima di tutto raccogliere da terra questi guanti.

Una volta raccolti notò che non erano neppure un po' sporchi, come se non fossero mai stati a terra. Perché buttare un paio di guanti così belli?

Al prese con se i guanti e andò a casa col cane, li appoggiò in cucina e se ne poi dimenticò.

Poche ore dopo decise di fare il thè caldo alla menta.

Aspettò qualche minuto e poi prese in mano la teiera. Questa era caldissima, scottava, doveva prendere un guanto per non scottarsi.

Allorché vide i due guanti, prese uno dei due guanti e lo indossò, con esso prese la teiera e versò il thé. Dalla teiera non usciva nulla, guardò dentro e non c'era più thé. Pochi secondi dopo lo sgomento, il thé ritornò davanti ai suoi occhi nella teiera. Allorquando versò il thé nel bicchiere, prese in mano il bicchiere e non era caldo, bevve il thé ed era freddo, e senza gusto.

Capì che era semplice acqua.

Al era sconcertato, non capiva. Prese allora in mano il bicchiere di vetro con il guanto, poco dopo il bicchiere esplode, cade l'acqua e il vetro del bicchiere è bollente.

Al capì che era il guanto, il guanto aveva qualcosa di particolare.

La storia poi è lunghissima. In poche parole dopo un po' capisce di poter modificare l'entropia con i guanti, ma non scoprirà mai chi li ha creati fino alla fine (lo spoilero a chi vuole nei commenti) e tra i suoi poteri c'è persino il viaggiare nel tempo, il bloccare il tempo, l'uscire dall'universo, il distruggere o creare universi, accelerare eventi o creare buchi neri, stelle, qualsiasi cosa. È il potere più potente mai immaginato.

-3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?