@Holden_Caulfield

24/12/2024 alle 15:50

Mia madre oggi finalmente mi sorprende in positivo

Mia madre oggi finalmente mi sorprende in positivo

Siccome mi chiedeva insistentemente che avessi, pensando tramassi alle sue spalle, ho sbottato e le ho detto la verità, che sto distratto solo perché ho voglia di scopare. Pensavo di farla schifare un pochino, così si lamentava di altro senza fare la vittima. Non è la prima volta che succede, alla fine.

Invece, nonostante la reazione sconvolta dei miei zii e mia cugina, lei mi ha detto solo "Ci vai dopo, muori se aspetti un po'?" Con tono acido, come se nulla fosse. È rimasta totalmente indifferente alle lamentele dei miei zii, anzi, ha addirittura sminuito, perché sono giovane, convivo da poco ed è normale. Quando mio zio si è lamentato perché è roba gay che non tutti condividono, ha fatto un gesto della mano per sminuire. Sono piacevolmente sorpreso. Quindi è bastato qualche mese lontano da casa per averla finalmente dalla mia parte? Per Diana.

So che alcuni circoli viziosi e tossici interni alla casa famigliare, si spezzano quando lasci il nido e finalmente il rapporto si rasserena. Però paga ancora lei per me, non mi aspettavo risultati così veloci. Fa ancora la vittima e cerca di manipolarmi, è fatta così alla fine, però è migliorata molto.

Non solo ha sminuito davanti ai miei zii, smontano una polemica costruita ad hoc contro di me, ma ha addirittura smesso di chiedermi se sto architettato un colpo di stato alle sue spalle (lei è lo Stato).

Che stia finalmente migliorando? Non sono troppo ottimista, ma mi ha fatto piacere. Di solito alla prima occasione buona per darmi contro o sta zitta o si unisce.

+1 punto
18 commenti

@IlgiovaneispettoreMorse

2 mesi fa

"non dirlo a me figliolo, il mio compagno attuale soffre di eiaculazione precoce, dimmi il tuo fattorino è disponibile "

0 punti

@Barusu_03

2 mesi fa

Beh, come ogni cosa, le serve del tempo per "accettare?" la situazione... sta muovendo i primi passi, immagino.

0 punti