@Yuri_Bunny

10/10/2024 alle 12:49

C'è una paziente che è adulta e porta gli anni malissimo, che è obesa. Lei, senza farlo di proposito mentre passa spinge gli altri. Tipicamente

C'è una paziente che è adulta e porta gli anni malissimo, che è obesa. Lei, senza farlo di proposito mentre passa spinge gli altri. Tipicamente

Succede con un ragazzo a tavola, perché lui è all'inizio e c'è il frigo dietro, quindi senza accorgesene lei gli va addosso. Naturalmente ogni tanto il ragazzo la riprende.

Sapete la cosa buffa?

Il nuovo ragazzo ha detto di rispettarla perché si vede che ha problemi anche alimentari e non può riprenderla perché vecchia e MALATA MENTALE.

Dentro di me mi sono incazzata, ho chiesto di poter salire in camera perché sto poco bene e faccio fatica a reggermi e camminare, ho lavato il bicchiere e uscendo gli ho detto:: "*suo nome* ricordati che siamo qui perché siamo tutti malati mentalmente, TUTTI" e me ne sono andata. Ora cerco di riposare che crollo e ho mal di testa. Tutto il pranzo con i dolori. Vabbè, però sto qua nessuno di noi lo sopporta. Io e gli altri 2 ragazzi siamo quelli che sono in comunità da un po' o da un bel po'. La signora pure ma lei non ascolta molto quindi è più che altro nel suo mondo, e una signora vecchia che è tranquilla e non si coinvolge. Adesso che ci sono sti nuovi arrivati io e gli altri tre davvero siamo sul piede di guerra. La ragazza arrivata poco dopo il tizio lo segue soltanto.

Hanno mangiato delle fottute caramelle per "dessert".

Meglio se smetto che mi parte la voglia di soaccargli la faccia.

+5 punti
8 commenti

@Croce_Marcia

2 mesi fa

Perché ce l'hai con le caramelle?

0 punti