Donna di 24 anni

1 giorno fa

Piccolo sfogo sul sesso

Piccolo sfogo sul sesso

Ho 24 anni e sono vergine, ho avuto solo qualche esperienza minore tipo preliminari qualche anno fa e un ragazzo me l’aveva solo appoggiato al buco, dunque per me queste cose non contano. Vorrei fare sesso, non l’ho mai fatto perché sono sempre stata da sola e mi sono relazionata con poche persone. Ho avuto occasioni sia con uomini che con donne ma io mi sono sempre tirata indietro, per problemi di ansia sociale. Per me la verginità non è importante, non me la sono tenuta perché aspetto necessariamente il principe azzurro, mi va bene farlo anche con un uomo con cui mi sento bene, anche un amico.

Continuo a non farlo perché non sento sia il momento giusto, per motivi di stress, impegni, stato emotivo, perché so che se lo farò, essendo la prima volta, rimuginerò molto e non me lo posso permettere attualmente perché ho troppi impegni a cui pensare.

Oltretutto alle persone che mi piacciono non ho il coraggio di ammettere di essere vergine, ho mentito al mio collega che mi aveva chiesto di scopare, ho mentito all’ultima ragazza che ho frequentato qualche mese fa, e ho una memoria talmente breve che non mi ricordo nemmeno a chi ho raccontato la versione giusta e a chi no.

Io vorrei farmi una scopata spensierata per divertirmi, perché direi che sono molto arrapata e sento di necessitare contatto intimo con qualcuno, ma la verginità mi frena, mi vergogno di ammetterlo di averla e sono certa che se fossi sincera l’altra persona si rifiuterebbe di venire a letto con me.

L’idea di farlo con una persona a cui sono legata mi piacerebbe sicuramente molto, ma se dovessi continuare ad aspettare l’amore della mia vita veramente credo che rimarrò vergine anche a 30 anni, e io non ce la faccio più, sono stanca, voglio trombare, voglio sapere cosa si prova ad avere un pene dentro la vagina, voglio sentire la pelle dell’altro a contatto con la mia.

C’è questo collega di università con cui ho legato e fatto amicizia, mi ha chiesto di scopare, la proposta mi aveva fatta bagnare al solo pensiero, soprattutto perché sono un po attratta da lui, ma ho rifiutato, per il semplice fatto che lui voleva fare una sveltina, una botta e via veloce perché lui ne aveva bisogno, e ne avrei bisogno anche io chiaramente, ma non avendo mai fatto sesso non potevo accettare questa esperienza per di più in macchina sua, ci sarebbe stato il rischio di vivermela male, e sarebbe stato imbarazzante sia per me che per lui. Ma ovviamente questa cosa non glielo detto, mi sono inventata altre scuse, perché lui non sa che sono vergine. Farei molto volentieri sesso con lui, e ora mi mangio un po le mani, ma forse è stato corretto rifiutare e perdermi anche quest’altra occasione. Sono semplicemente stanca di vivere così.

+5 punti
30 commenti

@serge

2 giorni fa

cmq riconosci che sei difficile? ti aspetti che uno non ti contraddica mai, come il collega zerbino. anch'io mi comportavo bene, poi ho acceso una minuscola questione e l'hai gonfiata all'inverosimile decidendo di non parlarmi più. siamo vicini, potevamo fare con calma, non dobbiamo sposarci ne far figli(cose che credevi io volessi)

0 punti

@zeos

2 giorni fa

Se una persona ti giudicasse sul fatto che sei vergine o meno fai rpima a starne alla larga. Sii tranquilla

0 punti

@pin211

2 giorni fa

Quale è la tua prima volta dei sogni

0 punti

@carcassa

2 giorni fa

viviamo la stessa vita

0 punti

@AnubiDioDeiMorti

2 giorni fa

Dipende come vuoi farlo la prima volta?

0 punti