@Lexotan_Myst

3 settimane fa

Un altro esemplare di sconosciuto boomer di mezza età che aveva voglia di chiacchierare

Un altro esemplare di sconosciuto boomer di mezza età che aveva voglia di chiacchierare
+2 punti
8 commenti

@chills

22 giorni fa

xké scriv i

0 punti

@Cecchino_di_Insegreto

22 giorni fa

Mi è venuta una sincope solo a leggere come scrive lui

0 punti

@BSAA

22 giorni fa

Madonna questo scrive "sei" con numero 6 avrà come minimo minimo 55 anni per scrivere così.

0 punti

@LaRagazzaDelleCuffie

22 giorni fa

Il Bro è così vecchio che scrive ancora "pke, 6, ecc." perché pensa che deve ancora pagare i messaggi in base al numero dei caratteri

0 punti