@IlgiovaneispettoreMorse

13/01/2026 alle 12:28

Sono tornato sul sito un po' per abitudine, un po' perché avevo bisogno di uno sfogo immediato e anche perché certi utenti mi mancavano

Sono tornato sul sito un po' per abitudine, un po' perché avevo bisogno di uno sfogo immediato e anche perché certi utenti mi mancavano

Però ho visto che praticamente avete abbandonato tutti in concomitanza con me o se siete rimasti quasi non entrate più, non vi biasimerei mai al riguardo.

Niente volevo solo farvi sapere che tra alti e bassi vado avanti, ho fatto cose veramente divertenti e veramente stressanti negli ultimi mesi. E ora sono proprio nel mezzo di quest'ultime.

Ci tenevo a dirvelo e vorrei sapere anche come state voi.

Vi taggheró e se vedete anche il post dopo settimane o mesi salutate che fa solo piacere

+10 punti
40 commenti
OP

@IlgiovaneispettoreMorse

5 mesi fa

@holden_caulfield @readyfreddie @koan @mistral_ (te non ti ho mai abbandonato) c'è ancora Adam? @namskot @ketamine @lluna_ @wrld999

+3 punti

@Koan

5 mesi fa

Uh da quanto ciao

+1 punto

@Holden_Caulfield

5 mesi fa

Bentornato, in ritardo

+1 punto

@ReadyFreddie

5 mesi fa

Ciao dear, ci siamo spostato altrove ma al momento è fuori uso. Mi fa piacere tu stia andando avanti, spero ce la faccia

+1 punto

@Namskot

5 mesi fa

Ciao Morse, sono ancora vivo anche se ogni tanto mi attardo a venezia bere un bicchiere di rosolio😁 ho mollato un bel pò il sito anche se ogni tanto entro per leggere qualche post per noia.

+1 punto

@Creepy_Girl

5 mesi fa

morse?!

+1 punto

@Cecchino_di_Insegreto

5 mesi fa

IL RITORNO

+1 punto
OP

@IlgiovaneispettoreMorse

5 mesi fa

@evie_ @morfeo @blood25

+1 punto

@Blood25

5 mesi fa

Bentornato, c'è un altro sito simile a insegreto forse alcuni sono li, però mi fa piacere risentirti, comunque secondo me senza che elimini il profilo quando ti va accendi, anch'io ho avuto da fare e non sono entrato per qualche mese

+1 punto