post inviato 5 anni fa
Poesia
@Loacker
5 anni fa
8 risposte
Bella poesia, solo un po' triste
Rispondi
@eliminato
1 risposta
scrivi cose del genere su wattpad.. nice
7 risposte
Vai a leggere la mia storia??????
Comunque mi piace tanto tanto sappilo addio