@lavacalientee
categorie di persone che non sopporto:
1. i cani senza personalità la cui esistenza consiste nell'obbedire ad un ipotetico padrone: il padrone prima o poi si staccherà di loro e saranno soli nel mondo reale senza sapere come orientarsi, quindi cercheranno un altro padrone ripetendo il ciclo all'infinito.
2. le persone che puntano il dito senza prendersi le responsabilità delle proprie azioni: "va bene io ti ho fatto questo, ma tu mi hai fatto quest'altra cosa che mi ha fatto stare male/ sì ma hai visto cosa ha fatto quello?
3. quelli che dicono "chi te lo ha chiesto?🤪": me lo ha chiesto tua mamma ieri notte mentre la scopavo, ecco chi me lo ha chiesto.
4. quelli che dicono "eh sei una donna, non hai diritti, quindi stai zitta": tua madre sarà felice di sentire che il figlio che ha sbagliato a non abortire dice queste cose.
5. quelli che dicono "eh ma tu non puoi andare in palestra sennò sei fatphobic!!!": la fatphobia non esiste, è stata inventata dagli obesi insicuri troppo pigri per fare qualcosa riguardo a ciò.
6. quelli che non fanno mai niente e si lamentano degli esiti delle diverse situazioni: buona fortuna per quando (non) andrai a votare.
7. gli snitch: non servono spiegazioni.