Ragazza di 17 anni
No ma veramente io non capisco i miei
Sanno che vado male a scuola e che vengo fuori da un periodo di merda dove veramente non dovevo più che fare con la scuola, ho 6 materie sotto di cui 4 gravi, arriva la lettera che dice che ho un reddito gravemente insufficiente e cadono dal però della serie: "oh ma non lo sapevo" e tutti i discorsetto sul "vai a lavorare" del cazzo.
Poi mia mamma che se ne esce quando ore di qualche bel voto con "eh ma ogni tanto porto a casa un 6/7 solo per fare vedere", io non le dico quanto sia per me difficile studiare e quanto mi ci metta io per prendere un 6/7 che. ok non sarà molto ma è qualcosa, ma poi mi prendere di "quella che fa sempre la vittima e che i genitori poverina non la capiscono" (parole sue).
Poi stamattina mi fa che si è rotta di portarmi alla fermata del bus (3 minuti di macchia da casa mia) e che devo inviare ad andare da ola visto che mi alzo alle 6:10 e ci sono cose da fare a casa.
Stamattina doveva ancora suonare la sveglia delle 6:05 mia mamma è venuta a dirmi che erano le 6:10.
Ma cristo!!
Poi ieri ho studiato dalle 17 alle 19:20 e poi mi sono messa sul letto ad ascoltarmi la musica, ho perso l'ora e si erano fatte le 20:20 e mia mamma è arrivata tutta incazzata dicendo "vuoi rimanere qui o mangiare??" E poi altre idee sul fatto che a casa non do una mano che studio poco (perché secondo lei dalle 17:alle 19:20 è pochissimo), ma non capisce quanto per me sia difficile mettermi sui libri????????
Bah