@Midnights

18/06/2025 alle 02:23

.

.

stavo pensando al mio suicidio.

sarebbe così... disastroso.

ma allo stesso tempo angelico.

in questo momento non sto provando tutte le emozioni fortissime che ho sentito negli ultimi mesi

no.

mi sento...

non vuota, perché non è vero

forse... spenta?

come se non ci fossi più.

io...

penso che manca poco.

non so nemmeno perché lo sto scrivendo qua

forse è l'unico posto dove posso scrivere davvero

voglio davvero uccidermi

non voglio attirare le attenzioni, non voglio essere confortata, non voglio avere gente intorno

sto piangendo

il suicidio...

mi sembra l'unica soluzione

l'unica cosa sensata da fare

sto per scomparire

ogni giorno mi disfo un pochino

funziona semplicemente così

arriverà quel giorno

+2 punti
5 commenti

@minghiacheminghia

un anno fa

dissipazione, questo è il nome dato dato da Guido Morselli a questa sensazione. Talvolta pure io mi sento così, ma va e viene per me. Leggere Dissipatio H.G. è stata la mia salvezza in un certo modo. Il suicidio non è più la fine inesorabile della mia esistenza, bensì un'opzione, e in qualche modo è la mia ancora di salvezza.

0 punti

@stokazooo

un anno fa

Cosa intendi che ti disfi un pochino?

0 punti