@Midnights
.

stavo pensando al mio suicidio.
sarebbe così... disastroso.
ma allo stesso tempo angelico.
in questo momento non sto provando tutte le emozioni fortissime che ho sentito negli ultimi mesi
no.
mi sento...
non vuota, perché non è vero
forse... spenta?
come se non ci fossi più.
io...
penso che manca poco.
non so nemmeno perché lo sto scrivendo qua
forse è l'unico posto dove posso scrivere davvero
voglio davvero uccidermi
non voglio attirare le attenzioni, non voglio essere confortata, non voglio avere gente intorno
sto piangendo
il suicidio...
mi sembra l'unica soluzione
l'unica cosa sensata da fare
sto per scomparire
ogni giorno mi disfo un pochino
funziona semplicemente così
arriverà quel giorno