@humururi

2 settimane fa

Coinquilini cagacazzo (storia nella descrizione LOL)

Coinquilini cagacazzo (storia nella descrizione LOL)

Allora io avanti ieri dovevo fare una Lavatrice, fatto sta Che sta cagacazzo di merda doveva fare la sua perché gne gne doveva partire tra poco. Gliela lascio fare però la seconda lavatrice del giorno la faccio subito io e poi vado a studiare in biblioteca. Fatto sta Che il pomeriggio iniziano a interrogarsi su dove sia finito il secondo stendino che io avevo riposto in camera mia, frignando dicono che io dovevo lasciare gli oggetti di uso comune negli spazi comuni. Nono so che cazzo ci dovevano fare con lo stendino senza aver panni da stendere, magari se lo dovevano infilare su per il culo?? Boh. Fatto sta che dico chiaramente che lo stendino non stava in camera mia per bellezza ma mi serviva, quando avrei finito lo avrei riposto (che poi il bello è che loro si tengono la roba in camera loro tipo il cesto della lavatrice quando non gli serve). fatto sta che stendo i miei panni ma nel farlo pongo troppo peso su uno dei bracci che si spezza e riparo alla bella e buono con dello scotch prima di metterlo in corridoio perché la testa di cazzo potesse stendere i suoi panni di merda (seconda lavatrice della giornata, acqua e elettricità che pago anche io) perché le avevo pure lasciato la parte più grande libera. giorno dopo la terza coinquilina di merda inizia a dire che lo stendino era rotto:

“ Raga comunque ho notato che lo stendino bianco si è rotto da un lato, quando si rompe o si danneggia qualcosa di "importante" come può essere uno stendino o un'aspirapolvere che sono di uso comune comunichiamolo alle altre perché è giusto che ciascuna di noi si prenda le proprie responsabilità ed anche perché fin quando è un bicchiere o un piatto (parentesi che ha aggiunto perche la sua amichetta di merda rompe bicchieri, non lo dice e lascia i pezzi di vetro come mine vaganti) che ce ne sono diversi, di queste cose non ne abbiamo a valanga. Perfortuna è una cosa che benomale costa non tantissimo e non penso che Giuseppe possa fare problemi, ma se a fine anno giuseppe ci porta il conto io dirò personalmente che non è stata causa mia”, le altre come delle pecorella danno il loro consenso e io ogni tanto entravo e visualizzavo senza rispondere perché OOH ho altro a cui pensare.

Fatto sta che erano belle attive e scrivevano attivamente, a una certa cagacazzo numero 3 (cagacazzo 1 è quella che voleva lo stendino e rompe i bicchieri, cagacazzo 2 è la polentona di merda che scende sempre in campo e dice che le cose vanno lasciate negli spazi comuni, 3 invece è quella del messaggio) si scoccia che non rispondevo e mi @ direttamente “Comunque @potresti anche rispondere visto che visualizzi e visto che tutte hanno risposto” io ho risposto con 👍, a lei non è piaciuto e ha “Con questo pollice cosa vorresti dire? Che sei stata tu o che sei d'accordo con me”.

Dopo essermi presa il mio tempo ho mollato sta bomba:

“Ragazze, giusto per chiarire: il fatto che io visualizzi un messaggio non significa che possa rispondere immediatamente inoltre spesso anche io chiedo cose e non ricevo risposta subito, quindi penso sia normale. Per quanto riguarda lo stendino, si è rotto quando ci ho appoggiato un paio di jeans sopra. Non l’ho nascosto, infatti l’ho lasciato in corridoio proprio perché Rebecca potesse stendere la seconda lavatrice. Se non l’ho detto subito, è semplicemente perché non ci ho fatto caso e perché mi sono dimenticata.

Se (padrone di casa) avrà da ridire per il danno, che come avete sottolineato è economico, tranquille, lo pagherò senza problemi. Così risolviamo subito la questione.”

E da lì non si sono più fatte sentire, hanno visualizzato e se sono state zitte:3

+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?