@chibimoonx

14/06/2024 alle 14:52

reposto perché davvero non se ne puo' +

reposto perché davvero non se ne puo' +

cioè, voi siete letteralmente OSSESSIONATI con i genitali di una persona e la riducete TOTALMENTE a cos'ha nelle mutande, ma le pervertite molestatrici saremmo noi donne trans che vogliamo solo pisciare in pace senza sentire disforia a mille. ma tanto a voi che ve ne fotte, no? mica dovete convivere voi con la sensazione di essere un errore di sistema e di essere un esperimento venuto male tutto il giorno tutti i giorni letteralmente dall'asilo, no? è più importante il vostro "disagio" nel vedere una persona che semplicemente... esiste. sia mai che con la nostra apparenza "terrificante" disturbiamo la vostra quiete😔. va bene, andremo nel bagno degli uomini d'ora in poi, effettivamente non è per niente fuori luogo una persona col seno, le forme, ecc., ma un cazzo sottosviluppato e malfunzionante che neanche si nota all'inizio, che nel gruppo degli uomini.🥰 però se è così, allora dobbiamo far entrare anche gli uomini trans barbuti, con i muscoli e il vocione, nel bagno delle donne. perché hanno la figa, quindi non vi mettono a disagio, no?

+28 punti
62 commenti

@FemboyHooters_impiegatodelmese

3 mesi fa

Ma poi la cosa stupida è che si tratta l'argomento come se i bagni pubblici avessero i buttafuori a controllare se sei maschio o femmina. Se un uomo volesse entrare nel bagno delle donne a fare il pervertito non ha certo bisogno di travestirsi da donna, la porta è già aperta.

+6 punti
OP

@chibimoonx

3 mesi fa

che va nel bagno degli uomini* non "nel gruppo degli uomini". bruh non so scrivere

+5 punti

@Anonimia

3 mesi fa

Credo che una certa influenza su questo modo di pensare l'abbiano avuta le storie controverse di alcune persone trans, per esempio quella di Lia Thomas.

0 punti

@Cozy

3 mesi fa

Che bello il cazo che non funziona, puoi succhiarlo per ore

-5 punti