@eliminato

01/11/2022 alle 19:08

va bene, ho capito, vuoi seriamente ridurmi a fare qualcosa di pubblico a questo punto. "non bloccarmi", e mi blocca lui. mi viene da piangere, davvero.

va bene, ho capito, vuoi seriamente ridurmi a fare qualcosa di pubblico a questo punto. "non bloccarmi", e mi blocca lui. mi viene da piangere, davvero.

sono una persona pesante, ok? lo sono cazzo, ne sono consapevole, ma puoi perfavore dirmi quando mai ti ho chiesto aiuto in modo diretto? perché mi pare di aver sempre solo fatto cose pubbliche per evitare di disturbarti personalmente visto che molto probabilmente avresti sempre reagito così.

ho sempre evitato di disturbarti troppo, di raccontarti le mie giornate, di dirti come mi sento veramente proprio per questo motivo. tu, per me, non sei mai veramente presente. lo sei quando pensi "mh si dai adesso mi faccio sentire solo perché così evita di ammazzarsi e non mi sento in colpa", e in quei momenti la metà delle volte ti incazzi anche se il tuo aiuto non è utile più di tanto.

e mi fa male. quando hai bisogno, mi faccio in quattro per smettere ciò che sto facendo e scriverti, se sono a scuola e stai scazzato chiedo subito di uscire e non rientro finché non stai calmo, starei minuti, ore in linea se hai bisogno.

mi sento male perché niente di ciò è ricambiato da parte tua, e va bene, non sei obbligato, ma mi fa male vedere che la persona che amo si preoccupa così poco per me. non ce la faccio più. vaffanculo. sei sempre uno stronzo ogni volta che pensi "ora troverai un altro, tu non provi nulla" e altre cose che sono per me cazzate. VAFFANCULO. VAFFANCULO DAVVERO. NON CE LA FACCIO PIÙ. TU NON MI AMI. TU NON MI AMI ED È STRESSANTE. SARÒ FISSATA, SARÒ ECCESSIVA, MA DIO SOLO SA QUANTO CAZZO TI VORREI E QUANTO CAZZO IL MIO AMORE SIA DIVENTATO TOSSICO, OGNI COSA CHE FACCIO PENSO A TE, MI APRIREI IN DUE PER TE, FAREI QUALSIASI COSA SOLO PER TE, VORREI SERIAMENTE STRAPPARMI IL CUORE PER TE, CAPISCILO CHE SONO COSÌ MALATA D'AMORE PER TE CHE MI FA MALE NON ESSERE MINIMAMENTE RICAMBIATA, MI FA MALE OGNI GIORNO STARTI VICINO E FARE QUELLE SEXCHAT E CHIAMARCI BUBA O BUBO E NON AVERE NIENTE DI PIÙ DI UNA CAZZO DI AMICIZIA QUANDO SO BENE CHE AD ALTRE PERSONE DAI PIÙ ATTENZIONI DI ME E IO MUOIO, IO MUOIO DENTRO QUANDO SO DI ESSERE QUELLA CHE RICEVE MENO ATTENZIONI, QUANDO OGNI CAZZO DI VOLTA CHE DALLA. TUA BOCCA ESCE QUELLA FOTTUTA GIULIA IO MI VORREI STRAPPARE LA PELLE "eh oggi chiamata, oggi guardiamo un film, oggi ci vediamo" OGGI, OGGI, OGGI, VAFFANCULO A TE CHE A DIFFERENZA MIA LE DEDICHI TUTTE QUELLE ATTENZIONI DAVVERO VAFFANCULO TI ODIO. ODIO OGNI VOLTA CHE PRONUNCI QUALCUNA PERCHÉ LA VERITÀ È CHE DOPO QUELLA COSA DI SARA E DOPO CHE L'ALTRA SETTIMANA MI HAI MESSA IN PAUSA E MEZZ'ORA DOPO CHATTAVI DOLCEMENTE CON QUELLA TROIA IO FACCIO FATICA A FIDARMI COME TU HAI SEMORE FATTO FATICA A FIDARTI DI ME HAI SEMPRE SPUTATO SUL MIO AMORE SU OGNI MIO SENTIMENTO VAFFANCULO.

VAFFANCULO.

VAFFANCULO.

TU NON HAI IDEA DI QUANTO CAZZO MI FAI MALE. OGNI VOLTA CHE TE NE ESCI COSÌ E PENSI CHE MI TROVERÒ UN ALTRO MI FAI MALE. MA NOM VEDI CHE SONO UNA SCHIAVA NEI TUOI CONFRONTI. E TI ODIO PERCHÉ HAI CONTINUATO A DIRMI "SI MA MI PIACI MA RESTIAMO COSÌ" QUANDO RESTANDO IN QUESTO RAPPORTO L'UNICA COSA CHE ANDAVA BENE ERA IO CHE TI MANDAVO LE FOTO DELLA FIGA E NOI CHE FACEVAMO QUELLE COSE E APPENA TI DICEVO CHE NON ME LA SENTIVO TI INCAZZAVI PERCHÉ "eh nemmeno questo possiamo fare" COME SE TI SERVISSI SOLO A QUELLO VAFFANCULO. DIO. NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE. HAI LETTERALMENTE SPUTATO SU DI ME PIÙ E PIÙ VOLTE, E PER UNA VOLTA CHE DOPO LE TUE TESTUALI PAROLE "sei pesante e non riesco a stare dietro ad una bambina" DECIDO DI ALLONTANARMI FAI COSÌ. VAFFANCULO. DAVVERO.

non incontrerai mai più nessuna disposta a darti la vita. sono malata, hai ragione, sono una bambina, sono ciò che vuoi. sono a pezzi.

+10 punti
32 commenti

@eliminato

2 anni fa

Prima che chiunque dica "che stronzo!!!" vi faccio notare che Lolitax è terribilmente tossica, leggendo potete notare quanto il sia un amore malato, una ossessione, non siamo in yandere simulator ragazzi quindi evitiamo. Stiamo parlando di una ragazza seriamente malata di questo amore, che per quanto non ricambiato, lui non potete biasimarlo

+13 punti

@Rosso_carminio

2 anni fa

Eiii, lo so che fa male, fa molto male. Ma puoi andare avanti. Perché se lui non riesce a capire e cogliere il tuo amore, lo farà qualcun'altro. Non ti merita, e tu non meriti uno stronzo come lui che si prende gioco dei tuoi sentimenti. Lascialo stare, lascialo indietro. E vai avanti. Incontrerai qualcun'altro che capirà cosa provi e lo ricambierà

+1 punto

@Just_a_Guy_02

2 anni fa

Wow...La Disperazione, Unita al Dolore e alla Pugnalata alle Spalle sono una Combinazione Letale...Leggere questo mi ha fatto Quasi Piangere...Non posso immaginare la Sofferenza di questa Ragazza,la Disperazione di chi Ama e non Viene ricambiato,e la Furia di chi ha fatto il Possibile ed è Stata Snobbata,Mi dispiace Per Tutto quello che ti ha fatto

+1 punto

@LostSoul_

2 anni fa

ma chi era

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Dolore.

0 punti

@HarryStylesisthebest

2 anni fa

Aiuto, ma cos'é successo

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Mh

0 punti

@paramount

2 anni fa

struggente

0 punti

@Raining

2 anni fa

Chi era?

0 punti