@VioletEvergarden
I miei sono incazzati neri con me, quindi se non mi vedrete più sul sito, probabilmente sarò morta
Premessa: i miei in questi giorni sono via, tornano domani
In pratica ieri sono andata a milano con mia cugina e dei suoi amici.
Io e lei saremmo dovute poi andare a casa mia (il coprifuoco era alle 19/19:30).
Avremmo dovuto prendere un treno che ci avrebbe fatte arrivare a casa alle 19:30, solo che l'abbiamo perso per colpa di mia cugina che è voluta andare alla stazione troppo tardi (fosse stato per me saremmo arrivate almeno 10-15 minuti prima), quindi abbiamo perso il treno.
Siamo arrivate a casa alle 20:30 e i miei si sono incazzati parecchio quando li ho chiamati. Ho provato a scusarmi e tutto e mio padre mi fa:"non mi interessano le tue scuse, quando tornerò a casa te ne pentirai"
Raga è la prima volta in vita mia che faccio tardi, ho SEMPRE rispettato il coprifuoco e le regole dei miei, non ho mai creato grossi problemi, certo ho sbagliato e me ne rendo conto, ma loro mi trattano come se avessi ucciso qualcuno e secondo me esagerano.
Quando commetto un errore loro mi fanno sentire di merda, come se non valessi niente, quando anche loro fanno errori e anche più grandi.
Ora non si fideranno più di me, per un unico sbaglio, e mi romperanno i coglioni a vita.
Io non ce la faccio a continuare così, con il terrore di fare qualcosa che li faccia arrabbiare. Non è giusto.
Se potessi me ne andrei di casa.
Questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono stufa, il mio rapporto con loro si è rotto definitivamente. Troverò un modo per farli sentire in colpa.