@GhostGirl
Credo che un requisito per essere un professore universitario sia essere un bambino di m*rda
Non é la prima e l’ultima volta che un professore fa dei commenti del ca**o quando uno studente esce dall’aula. Ma se dovessi pisciare?
Ma poi proprio cose che direbbe massimo un dodicenne. Ovvio lo dicono al microfono quando si sono assicurati che tu sia lontano dall’aula e non possa sentirli.
Una mia ex professoressa ci prendeva per il c*lo se andavamo in bagno durante le sue lezioni. Una mia amica doveva sboccare e una volta tornata le ha detto: “La prossima volta cerca di non uscire dall’aula correndo perché qui c’è gente che vuole veramente studiare”
Era solo questione di tempo prima che accadesse a me e infatti oggi é stato il mio turno con un bellissimo: "mi dispiace per la tipa biondina che se l’è svignata perché sta roba la chiedo all'esame ed è importante, ma mors tua vita mea"
Bro tanto registro non ti preoccupare 🤍 trascrivo ogni sera parola per parola ciò che dici e se esco prima é perché i miei amici mi manderanno la registrazione.
Poi offendersi perché gli studenti escono dall’aula 💀 ma quanto devi essere infantile e narcisista?
Vabbè lasciamo stare. Menomale che non l’ho sentita se no avrei fatto un casino. Già stavo avendo una giornata stressante di mio e tra questa e la professoressa di prima non so a chi avrei voluto tirare una testata (nucleare) bella potente.
Ok
Calmati ghost