e poi arrivano le sere come queste in cui mi rendo conto di quali siano i veri problemi della mia vita

e poi arrivano le sere come queste in cui mi rendo conto di quali siano i veri problemi della mia vita

io vivo di tre fasi. la prima, felice e soddisfatto, la maggior parte del tempo. la seconda, sofferente per amore, pressoché quando vengo qui a sfogarmi. e la terza, le sere come queste, in cui il dolore che mi lacera ha a che fare con cose serie, tangibili, e non nella mia testa come l'amore.

corrispondono sempre a litigate con i miei, ma ogni volta mi mettono in crisi sulla mia vita. ogni volta voglio scappare via da casa, ogni volta voglio solo la mia indipendenza.

ma ogni volta vorrei solo avere un amico vero a cui parlarne, ma non ne ho a tal livello. e con gli amici con cui ho un bellissimo rapporto, con cui parlo apertamente di sentimenti, me ne vergognerei. ecco, in questi casi vorrei uno psicologo, non per amore come molti mi hanno sempre detto.

ho bisogno di capire il mio sentirmi sempre in difetto, sempre non all'altezza, uno schifo rispetto agli altri. ho bisogno di capire il mio bisogno di evadere.

il perché mi sento sempre in castigo, il perché il mio unico posto sicuro e l'unica parte della giornata in cui mi sento rilassato sia la notte sotto le coperte.

voglio solo che tutto questo finisca, voglio poter avere la mia vita.

+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?