@Raining
E che guerra sia.
**Discorso del Generale Raining al Popolo di Insegreto**
*Popolo di Insegreto, fratelli e sorelle, custodi della nostra gloriosa terra, il momento che tanto abbiamo atteso è finalmente giunto!*
Per anni abbiamo sopportato l'arroganza e la presunzione di **Tusecreto**, i nostri vicini che, con falsi sorrisi e parole di pace, hanno cospirato contro la nostra grandezza. Hanno invaso i nostri mercati con la loro finta prosperità, rubato i nostri confini con la loro astuta diplomazia e sminuito la nostra forza con menzogne sussurrate all'ombra delle loro mura.
Ma noi non siamo un popolo che dimentica. Noi siamo figli di Insegreto, forgiati nel fuoco della determinazione e temprati nel giuramento che **la nostra patria non piegherà mai il capo!**
Vi guardo, e vedo un esercito di donne e uomini fieri, decisi, pronti a riscrivere la storia. Vi guardo e vedo il coraggio, la spada di giustizia che spezzerà il silenzio dell'oppressione. Ora è il nostro tempo!
Domani, marceremo su Tusecreto. Marceremo non per vendetta, ma per riprenderci ciò che ci appartiene. Marceremo perché il nostro onore ce lo impone, perché il nostro sangue chiama alla vittoria e perché le prossime generazioni possano vivere libere, fiere di essere figli di Insegreto.
Ricordate: non è il numero delle armate nemiche a decidere l'esito della battaglia, ma il fuoco che arde nei cuori di chi combatte. E il nostro fuoco brucerà così alto che nessuna ombra di Tusecreto potrà oscurarlo.
Insegreto non sarà più il guardiano silenzioso ai confini del mondo! Domani, il sole sorgerà sulla nostra vittoria e sul giusto destino che abbiamo scelto con la spada e con il cuore.
**Per Insegreto! Per la gloria! All'invasione!**
-------
Amo ChatGPT.