@Pali
Oggi la mia migliore amica mi ha fatto parecchio arrabbiare...
Siamo state tutto il giorno in autodromo. Torno a casa e mi trovo un suo messaggio: "ma che schifo, mi hanno mandato ad un altra stazione di Milano, non si fa così" Brava! la prossima volta lo gestisci tu il piano trasporti per il Gran Premio... L'obbiettivo è proprio quello! gestire il deflusso dell'autodromo il prima possibile e in sicurezza... quindi far andare via gente dalla stazione di Monza il prima possibile, per non fare stipare la gente su un unico treno, o peggio, sulle banchine. Perché siccome siamo un popolo di caproni che non sa stare in coda, rischia pure di scapparci il morto se qualcuno viene spinto sui binari. Monza ha una sola stazione, quindi e meglio seminare oltre 200 Mila persone nelle diverse stazioni di Milano.
Bisogna fare polemica? Facciamola sulle cose serie, tipo un Tè da 0,5 l a 4 euro e 50, oppure sul fatto che io, che sono residente a Monza, ho dovuto fare la coda per lo shuttle verso la stazione, quando dovevo semplicemente andare verso la Villa Reale.
A proposito, giornata bellissima... anche se sono stata tutto il giorno sotto il sole a 30°. Ma poi vi racconterò tutto nel dettaglio...