@justhetwofuss

5 giorni fa

raga ho bisogno di un vostro parere

raga ho bisogno di un vostro parere

(premessa: sono fidanzata con un ragazzo transgender, tra poco capirete perché l’ho specificato)

io e il mio ragazzo ci siamo ritrovati più volte a parlare della nostra prima volta, e lui mi ha detto di essere propenso a fare questo passo, ma solo da attivo, dato che prova troppa disforia e non se la sente di farsi toccare da me, soprattutto in determinate zone come il petto o i genitali.

io gli ho risposto che al momento possiamo mettere in pausa questo discorso, però ultimamente ci sto ripensando e non so che fare: fare sesso in questo modo mi sa molto di stupro (non so se capite cosa sto cercando di dire), anche se comunque alla base del nostro rapporto c’è e c’è sempre stato il consenso, quindi lui non mi farebbe mai nulla senza che io lo voglia a mia volta.

voi che dite? mi conviene aspettare il momento in cui sarà pronto anche lui oppure posso provare a farmi fare cose da lui senza però che io faccia niente a lui?

0 punti
12 commenti

@Alehandrodelaverna

4 giorni fa

se lui si sente pronto e a te va bene fatelo, magari si sbloccherà in futuro anche grazie alle esperienze che fate nel frattempo, va bene aspettare ma attenzione "all'aspettare troppo", a forza di cercare l'occasione giusta si rischia di far passare il tempo e nel frattempo rimanere a bocca asciutta

+1 punto

@eliminato

6 giorni fa

Sì sempre aspetta che sia pronto

0 punti

@carcassa

6 giorni fa

non ho capito che c'entra lo stupro se fate le cose con consenso

0 punti

@eliminato

6 giorni fa

Diamine ci vorrebbe lo Schutzstaffel qui

-1 punto