@GhostGirl
Dopo ieri sera posso confermare che io e la mia amica siamo due fenomeni da baraccone
Noi di solito non ci facciamo minimamente problemi a parlare tra di noi di qualunque argomento liberamente e soprattutto senza censure. Il problema é che gli altri spesso non lo fanno o almeno evitano di farlo in pubblico.
Noi due tutte belle profumate con un make-up al minimo dettaglio e ben vestite che di punto in bianco parliamo dei nostri traumi famigliari e degli uomini che ci circondano con 0 censure mentre mangiamo quantità industriali di sushi con 0 contegno.
Tutti che 1 ci guardano e 2 ascoltano. C’erano tre tavoli attorno a noi: 2 coppie a un appuntamento di cui uno al buio e due amici. Sti cristi ci ascoltavamo come gli spettatori a una tragedia di Shakespeare.
Io che mi scateno, lei che se ne esce con le sue perle e i tipi che ridevano quando facevamo battute. Mi sembrava di stare in una sitcom.
Ogni tanto c’è proprio bisogno di una bella dose di pura verità. Non tutti si possono vantare di avere la famiglia perfetta con il ragazzo perfetto.
Parlare con lei non mi fa sentire sola, mi fa sentire compresa in questa vita in cui noi non abbiamo minimamente il controllo.