@Pali
Sono tornata a casa poco fa, comunque Buon anno a tutti...
A capodanno mi sono divertita veramente tantissimo! Mi ero già organizzata nel pomeriggio per uscire, perché prima di fare serata sono stata a cena con il mio fidanzato. Così mi sono messa un abitino azzurro, con sotto il mio pantalone nuovo, nero con paillettes. Intimo: ovviamente rosso, come vuole la tradizione.
Al ristorante è stato tutto molto tranquillo, senza nulla di particolare... un bel menù a base di pesce e un bel po' di chiacchiere con il mio tesoruccio. Unica cosa, che però non mi dispiace più di tanto, e che davano porzioni veramente piccoline... chiamarlo cenone è un parolone.
Poi sono andata alla festa, a tema anni '80. Mi ero portata il cambio nella borsetta e mi sono cambiata in macchina. Per la serata tanto colore: visto il tema, ho scelto un outfit davvero stravagante: Scarpe rosse con zeppe, che mi ha prestato un amica, leggings rosa lucido e un top in vinile rosso ... avevo pensato anche di farmi i capelli con qualche acconciatura del periodo, ma alla fine li ho tenuti così senza far nulla. Per le pause nel giardino esterno, avevo un leggerissimo giacchetto, che non mi ha coperto per nulla. Tanta musica, abbiamo ballato e mi sono veramente divertita molto. Poi la stragrande maggioranza dei partecipanti erano studentesse e studenti della mia università, quindi la serata è letteralmente volata via in allegria e tranquillità.
A mezzanotte il brindisi e la serata si è conclusa alle 04:00. Sono stata col mio ragazzo fino a stasera, e ora sono rientrata a casa. Questo è tutto.
Spero che anche voi vi siate divertite a capodanno, per il resto... vi auguro ancora un buon 2025.