@Pali
I miei magnifici 5: Sono 5 oggetti che amo letteralmente. Dentro c'è un pezzo della mia anima, come gli horcrux.

Macchina fotografica: "perché non comprarsi una macchina fotografica per qualche bel viaggio" mi sono detta... peccato che la settimana dopo che mi è arrivata è iniziato il lockdown. Ciononostante, la Canon EOS 2000D mi accompagna ovunque nei miei viaggi.

Correttore e trucchi: l'avevo già raccontato in un post... tendo ad avere spesso le occhiaie... specialmente dopo una bella serata in discoteca, per tornare a uscire il correttore mi salva dall'essere scambiata per un panda. Questo, come quasi tutti i miei trucchi e prodotti di bellezza, li prendo da Kiko.

Pantaloni in vinile: vistosi, ma superfighi se abbinati correttamente. Si possono creare tantissimi outfit accattivanti. Ne ho veramente tanti... il primo di Calzedonia nel 2019, di colore nero, con una bellissima cerniera davanti con anellino.<br /> <br /> Il mio preferito però è in assoluto questo rosso, comprato da Pull & Bear. In realtà ne ho due, questo con bottoncino argento e un'altro con bottoncino rosso, ma non cambiano nel disegno.<br /> <br /> Li uso spesso per andare a ballare, ma con il giusto abbinamento si possono anche usare nel quotidiano.

Bracciale Moments di Pandora: di gioielli né ho pochi, ma buoni. Questo braccialetto di Pandora l'ho comprato l'anno scorso. Non è il braccialetto più bello del mondo, ma fa la sua figura dignitosa. E poi mi piace molto il disegno a mo' di serpente, che chiude con un cuore.

Maglia Milan 120th anniversary: ho tantissime cose della mia squadra, tra cui tutte le maglie da gara a partire dalla stagione 1987-88. Le maglie più vecchiotte le ho ereditate da mio nonno, dopo avergli rotto le scatole per 4 anni di fila per tenermele io. La mia primissima è stata la home 2016-17. Questa invece è costata tantissimo, essendo in edizione limitata per festeggiare i 120 anni di storia del Milan. Per comprarla ci hanno messo un notevole impegno economico mio nonno, mio papà e mia sorella... un regalo stupendo senza dubbio.<br /> <br /> L'ho indossata per pochi istanti, dopodiché la custodisco gelosamente nella sua scatola con certificato di autenticità.