Donna di 24 anni
Svegliarsi e leggere queste cazzate
Non è anatomicamente possibile una cosa del genere, ed essere convinti di una cosa di questo tipo a 20 anni è preoccupante, non dico che tutti dovremmo avere una conoscenza impeccabile in anatomia, ma almeno un minimo.
Non esiste modo che un pene possa intravedersi nella pancia, in sede addominale ci sono i visceri, gli organi addominali della digestione, nel basso addome invece c’è la vescica, dietro di essa c’è l’utero e dietro l’utero ancora c’è la porzione terminale del colon ovvero il retto.
Come ben si sa, durante un rapporto sessuale il pene entra nella vagina, canale lungo massimo 10-12 cm ed è un organo che non si trova “nella pancia”. Se il pene si dovesse intravedere dovrebbe entrare nell’utero, cosa impossibile da fare ahahah.
La ragazza menziona di essere molto magra, dunque ciò che lei vede sulla pancia molto probabilmente sono le pressioni trasmesse dalla penetrazione che si riflettono sulla pancia, questo perché magari il pene spinge forte contro la parete anteriore della vagina o della cervice, portando a un riflesso sui muscoli addominali dato dalla spinta del pene, visto che lei è molto magra e ha l’addome sottile, questa è la spiegazione più logica.
Oppure sempre per via del fatto che il pene spinge con forza contro la cervice, gli organi interni come la vescica per riflesso potrebbero essere spinti verso l’alto, diventando in questo modo visibile sulla pancia. Questo è tutto, prego.