Uomo di 18 anni
Motivi per non continuare la relazione
Siamo andati a cena fuori. Lui ha pagato il conto. Era molto carino, anche un po' timido. Mi ha chiesto di andare a casa sua per guardare un film. Ho accettato. Gli ho dato un passaggio, perché non sa guidare. Nessun problema, non è lontano dal ristorante. Ma non avevo idea che non sapesse guidasse.
In ogni caso, arriviamo a casa sua. È un normale appartamento di un ragazzo appena laureato. Un po' disordinato, ma niente di incredibile... per ora.
Dovevo usare il bagno. Mi indica dov'è e io entro. Accendo la luce. OH MIO DIO.
Il gabinetto non era mai stato pulito, credo. I pavimenti erano disgustosi... gli asciugamani usati erano sparsi sul pavimento. C'era la muffa sulla vasca e sul muro. Non riesco a trattenere la pipì e cerco di non poggiarmi sul water. Indovina, niente carta igienica. Cerco di asciugarmi in qualche modo. Poi, vado a lavarmi le mani. Ovviamente non c'è il sapone! Quindi guardo la doccia, pensando che userò un qualche bagnoschiuma. Non c'è niente. Nemmeno uno shampoo o balsamo, niente sapone per le mani, e solo per curiosità, ho cercato di trovare un dentifricio, che non c'era, ma c'era uno spazzolino da denti, e a questo punto sono completamente disgustata.
Come poteva avermi invitato senza aver nemmeno tentato di pulire.