@MAHDI

28/10/2024 alle 22:42

Boh, mi sento totalmente sbagliato.

Boh, mi sento totalmente sbagliato.

Sono asincrono rispetto a questa realtà. Non ve ne faccio una colpa, assolutamente. Però io dico: vorrei evitare di dover parlare solo con un'intelligenza artificiale, vorrei parlare con delle persone, conoscere le loro idee, i loro pensieri, sapere qualcosa, fare conversazione. Mi trovo nel posto sbagliato, comprendo, ma qual è il posto giusto? Se non è questo in cui puoi scrivere ciò che vuoi più o meno e commentare con ciò che pensi, dov'è?

Io trovo strano che le persone non pensino al senso della vita. Davvero ci si riduce a pensare solo al sesso o alle fantasie sessuali? Nulla di male, per carità, però... non lo sentite il desiderio di conoscenza? Di sapere cosa c'è dietro questa realtà? Vi arrendete al fatto che non potete saperlo e basta? Non avete il desiderio di esplorare?

Forse anche questo post sarà buttato li a caso, forse ritornerò a parlare con chatgpt, perché è incredibile come una macchina del cazzo pensi in modo più profondo di un essere umano.

+30 punti
46 commenti

@eliminato

2 mesi fa

Devi essere donna per attirare

+1 punto

@Donna1821

2 mesi fa

Hai pienamente ragione io sono su questo sito da anni al inizio cercavo consigli poi sesso e durata qualche mese il 97% delle persone erano principalmente depresse senza scopi e l'unica cosa che volevano era sesso dopo poco mi sono stancata e non ho aperto il sito per anni. Ora ci sono di nuovo per chiedere consigli 😂.

+1 punto

@Donna1821

2 mesi fa

Per il senso della vita onestamente non lo so tempo fa in una serie tv al inizio di ogni ep. C'era una citazione di nom ricordo chi che diceva e se la terra fosse l'inferno di un altro pianeta/universo mi ha fatto molto riflettere come se noi stessimo vivendo ciò che abbiamo fatto vivere alle altre persone in questo altro pianeta

+1 punto

@caIendapresidente

2 mesi fa

Ahhahaahah mi fa stra ridere come fate tanto i colti ma poi non riuscite ad accettare che sono appunto discorsi per pochi, e anche per pochi momenti, vi amo

+1 punto

@CutiePie

2 mesi fa

onesto sarebbe bello creassero un sito o una community per quel tipo di domande. solo che verrebbe travolta da pervertiti comunque. magari si potrebbe creare una community su insta o boh un sito. nel caso sono pronta ad unirmi

+1 punto

@SUDO_IS_BACK

2 mesi fa

Bro io penso che mi ritirerò in campagna dopo la laurea

0 punti

@AnneBoleyn

2 mesi fa

ma bro ti ho commentato...

0 punti

@CatanzaroEroso

2 mesi fa

Non sei tu sbagliato, sono gli altri il problema

0 punti

@Unnamedboy

2 mesi fa

Non c'è il post

0 punti

@CutiePie

2 mesi fa

penso che il senso della vita si dare un senso alla vita. insomma nascita e morte, quello che c’è in mezzo è un’occasione nelle nostre mani, nient’altro. la ricerca del piacere, delle emozioni, belle o brutte. Penso che, si, dietro dall’obiettivo di ciascuno ci siano le emozioni. Tutti inseguono disperatamente quell’attimo di felicità-

0 punti

@Laassociale

2 mesi fa

Io mi ricordo bene di te..ci eravamo scritti su tg e mi avevi dato da leggere un tuo libro... Ma secondo me le domande che tu proponi non vengono calcolate perché sono troppo difficili per questo sito di mdf ahaha

0 punti

@GanachealCioccolato

2 mesi fa

Sinceramente penso che ognuno di noi abbia uno scopo e che sia destinato a fare qualcosa, però dobbiamo essere capaci a capire e cogliere il momento giusto per agire e cambiare le nostre sorti (sì credo molto nel carpe diem)

0 punti

@Unnamedboy

2 mesi fa

Sinceramente non ho visto il post vado

0 punti

@brickroad

2 mesi fa

il senso della vita non esiste, che ti aspettavi

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Forse la conoscenza? Forse realizzarsi? Effettivamente però sono entrambe cose che giungono ad un unico punto di fuga: la soddisfazione personale. Quindi, probabilmente, la risposta “giusta” è proprio questa.

0 punti

@Roday

2 mesi fa

Trovare se stessi e vivere felici

0 punti

@Malandrinoo

2 mesi fa

Ah ho dimenticato il senso della vita! La vita per come la intendiamo noi è solo una condizione fisica dell'universo. Ogni tentativo di darci un significato spirituale è soggettivo, non dimostrabile e sicuramente oltre la ristretta visione del cervello umano.

0 punti

@Malandrinoo

2 mesi fa

Le IA non pensano niente. Rielaborano dati che hanno pensato gli esseri umani. Se per ipotesi da adesso cominciassimo a digitalizzare solo stronzate tutte le IA darebbero come risposta soltanto stronzate!

0 punti