@coluicheparlamanonascolta
Le persone
un cibo di lusso:il foie gras
Le persone
un cibo di lusso:il foie gras
@Aleksandra
6 anni fa
Non ti voglio criticare, ma vorrei ricordare che se mettiamo sullo stesso piano tutti gli animali dovremmo astenerci anche dall'uccidere i moscerini. Penso che ognuno di noi abbia una scala di valori e agisca in base a questi e non debba criticare i valori altrui. Questa immagine è fuorviante, il mondo non è diviso in sadici e santi.
@ffxx
6 anni fa
innanzitutto i cani sono miei nemici, mi odiano e mi vogliono azzannare.Esiste una cosa chiamata "catena alimentare". Il cane è carnivoro, è per natura predatore e non preda. La mucca è erbivora e preda per sua natura. Semplice.
@Personachescrive
6 anni fa
Madonna santa, sai riv te lo metto il gabbiano se voi vegani non la smettete?
@ColdHearted
6 anni fa
Madonna ma che cazzo avete nel cervello,la segatura?Gesú,non posso manco bestemmiare sennó mi bannano
@eliminato
6 anni fa
1) I cani e i gatti fanno parte delle diete di alcuni paesi orientali 2) Seguendo questo ragionamento dovremmo mangiarci qualsiasi animale sulla Terra 3) Ormai non fanno più parte della nostra dieta (occidentale)
@eliminato
6 anni fa
Porcoddue L'UOMO È NATO CACCIATORE E CRESCIUTO ONNIVORO, PERCHÈ CAZZO CREARE UNA RETROCESSIONE E DIVENTARE ERBIVORI. L'UOMO VIVE DI GRASSI E VERDURE, SE TE MAGNI SOLO VERDURE NON OTTIENI NIENTE. MAGNA COME CAZZO TE PARE MA NON SCASSARE IL CAZZO A NOI. NON HO NIENTE CONTRO VOI VEGETARIANI/VEGANI MA EVITATE DI FARE COME I TESTIMONI DI GEOVA.
@Peraatomica
6 anni fa
Vegani sinceramente voi fate ciò per mascherare un vostro disturbo alimentarevoi criticate la gente che non la pensa come voi chiudendovi in una convinzione limitata e retrograda. Però quando ti piazzano il superalimento lo mangiate non pensando ai popoli sfruttati perchè informarsi bene sulla quinoa è troppo difficile meglio dire povero maialino
@eliminato
6 anni fa
Visto che, secondo voi, gli animali sono tutti uguali, perché voi non cominciate a sgranocchiare anche rose, azalee e ciclamini? Sono vegetali anche quelli, no?
@eliminato
6 anni fa
Ok, cercherò di esser più calma possibile davanti a questa stronzata. I maiali, le mucche, i polli eccetera eccetera NON SONO A RISCHIO DI ESTINZIONE, si possono tranquillamente mangiare. Seguendo questo ragionamento, le piante sono esseri umani e respirano, perciò non scriviamo più, viviamo in mezzo alle strade, smettiamo di usare il legno
@Limonata
6 anni fa
Perché alcuni animali sonofatti per produrre quindi alcuni producono carne e per averla li devi uccidere