@JetBlackHairedGirl

27/04/2024 alle 08:23

Comunque

Comunque

Molto vero che questo sito è tossico af.

Immagina definire "disadattate" persone che hanno dei semplici kink o fetish. E non vale solo per questo eh, parlo anche di chi percula eventuali feticisti.

La sessualità è libera e strana, sicuramente fuori dall'ordinario, e spesso è per questo che la gente mostra alcuni kink solo dopo un tot di tempo che si va a letto con una persona.

Inoltre, alcuni kink sembrano essere omaggiati perché "da veri esperti del sesso", come l'attuare BDSM, farsi piacere il dolore, provare piacere procurando dolore, schiaffi sul viso, sul culo ecc.

Però sia mai che a Gianfranco piaccia farsi pisciare addosso, o che gli piaccia la stimolazione anale. Povero disadattato. Invece prendere a schiaffi ragazze è cool, mamma mia uomo vero 100% made in Italy.

Meno kinkshaming, sì?

-3 punti
14 commenti

@eliminato

8 mesi fa

Certi elementi qua infilano storie riguardanti pannolini e piscio che coinvolgono soggetti di 10 anni, quelli danno fastidio.

+4 punti

@eliminato

8 mesi fa

Esatto! Ti giuro hai riassunto il mio pensiero su questo sito! Che poi, a me non piace né eccita il pissing, ma sticazzi! Perché non dovremmo essere liberi di vivere la nostra sessualità come preferiamo?

0 punti

@Handsome

7 mesi fa

Grazie mille per questo post, anche io sono convinto che questo sito sia troppo tossico anche soprattutto per il kink shaming , poi non capisco il pissing mi sembra una pratica innocua, meno lesiva rispetto ad alcune pratiche bdsm,al sesso anale, non capisco perché le critiche onestamente, finché è legale e consensuale tutto è lecito

0 punti

@eliminato

8 mesi fa

Scusa ma x ki ritiene k il sito è tossico, brutto cattivo COSA CI FA QUA?!?! vada fuori dai coglioni…

-3 punti