@AVY
Piccolo sfogo su di me
Non ho mai avuto un bel rapporto con la mia autostima, anzi mi sa che io non l'abbia mai conosciuta in vita mia sta parola in particolar modo per il mio aspetto fisico, non tanto di corpo, ma tanto di viso.
Non mi è mai piaciuto il mio viso, infatti ogni volta che devo far vedere a qualcuno una mia foto della mia faccia, mi vergogno perché a me non piace, come non mi piace fare le foto su di me, non mi è mai piaciuto fotografare il mio viso. Ogni volta che faccio vedere una mia foto a qualcuno, appunto, mi dicono "SEI CARINA" ma io non riesco a credere a sta gente che lo dice. Non mi sono mai piaciuta e sono anni ormai che me lo dico, già è tanto che mi guardo ancora allo specchio ma ormai non guardo manco più la mia faccia.
Tutto comincio quando alle medie, un mio compagno delle elementari disse a qualcuno (non mi ricordo la dinamica ma mi ricordo la frase che disse su di me) che io ero un cesso, e da li cominciò tutto e non piacqui più.
Perciò è per questo che quando la gente mi dice che sono carina in foto non ci credo più di tanto perché non è vero alla fine. Non sono né bella né carina, mi faccio schifo proprio.
Infatti ho paura adesso dei giudizi degli altri su di me, la richiesta di foto sui social, gli sguardi su di me. Non mi piace che la gente mi guardi più di tanto perché ho paura di essere giudicata per il mio aspetto esteriore.
Alla fine penso sempre beate le persone felici e belle perché io non sono né felice né bella
Questo era il mio sfogo, buonanotte ❤❤