@Retr0_

06/05/2021 alle 20:49

- su dai, scorrete giù e ignorate vesto.

- su dai, scorrete giù e ignorate vesto.

È la malinconia

Che riesce a portar via?

O è il pensiero di star bene, nel dove si sta male?

Bruh chissà, va bene, va male, è ok.

Poi poco dopo riaffiorano i ricordi con lei, ah beh, son solo ricordi, giusto? Ah.. Figa, dove ho sbagliato, disse proprio ch'è colpa sua non fu.

.

Come mi sentii io? Dopo che la settimana prima, versai lacrime macchiando quel maledetto cuscino, per paura di perderla..

.

Scrissi lettere, già, lettere le scrissi in cui ora come ora non ho in mente ogni parola, ma ricordo bene che le dissi di aver paura di perderla.

.

Fa niente?

Certo ahah dopo mesi e mesi passati a soffrire in silenzio, dopo sforzi invano di non lasciar corroder la mente, meglio dire, la pelle;

decatuta ndejavù di vuoti, e ripiena di pensieri. (mente)

.

A reprimer quei dannati sentimenti come fossero il male, ma no.. Io lo giuro, anzi no.. Io volevo piangere, dopo poco, mesi.. Riuscii a versare lacrime si, ma non lacrime normali bensì lacrime amare.. Esatto, lacrime amare? Solo lacrime salate, fuoriuscite dall'orbita degl'occhi, forse rossi,

Chissa.

Nel battere colui ch'è versa il sangue nme.

Poco dopo, forse una notte, scappai fuori al buio, mi misi dentro l'auto e poco dopo cominciai in un pianto disperato, tra vari insulti e mezze parole, a me stessi ovviamente. Perché.. sapete? L'idiota ero io, ero io poiché mi son lasciato trasportare dai messaggi di una ragazzina, il perché mi scrisse mai rivelò. "volevo parlarti di una cosa" finimmo di sentirci, e sapete.. Mi riscrisse nuovamente ahah.. "mi manchi" dopo giorni, "perché non voglio illuderti" "credo sia la cosa migliore" beh.. Non starò qui a spiegarvi vesti messaggi cari miei.

È difficile, o complicato spiegarvelo, beh.. Non ho intenzione cari.

La domanda di prima? Ah giusto, come mi sentii allora.. "Non abbastanza" cosa significa? Ci son parti ncui forse si o, forse no, nonn capii di ciò ch'ero. Ogni giorno sempre un'altro nme, già..

Mi son già rotto di raccontar questa 'osa vecia, perciò finisco qui, anche s'è na parte de racconto d'un idiota.

È molto improbabile, ma s'è così, mai leggessi questi versi, ignora questo fantasma.

+6 punti
5 commenti

@xXreginettaXx

4 anni fa

adoro il tuo modo di scrivere anche se la vicenda esprime tanto dolore, mi dispiace :(

0 punti

@VioletEvergarden

4 anni fa

forse sono troppo debole ma leggere queste cose fa stare male anche me, vorrei poterti aiutare in qualche modo, ma non so come

0 punti