@Kimiko
Bho sono disgustata
Ieri stavo discutendo con mia sorella e mi ha detto che le hanno suonato per strada, ha 14 anni, nemmeno li dimostra.
Ma non sono stupita, a me hanno suonato quando ero per strada CON MIO PADRE, a me, che dimostro massimo 12/13 anni, e faccio fatica ad uscire in pantaloncini.
Bho ma che problemi hanno le persone?
A parte che alcuni sono molto molto inquietanti, per esempio:
Stavo tornando da scuola, è passato un tizio, sulla trentina, in macchina, che vedendomi non ha solo rallentato, ma ha proprio frenato, mi ha fatto "ciao" con la mano e l'occhiolino. Mi sono girata per vedere se stesse proprio facendo a me o magari ci fosse un'altra persona dietro di me, in quel momento ho realizzato che la strada fosse completamente deserta :').
L'impiegato del negozio che in modo molto antisgamo mi fissa tutte le volte che entro, mi saluta e mi fissa, se inizio a fissarlo anche io per dire "bro cazzo guardi" CONTINUA COME SE NIENTE FOSSE.
Per carità, niente contro chi guarda, cazzo gli occhi sono fatti apposta, ma dopo un po' ti mettono a disagio, e loro o non se ne accorgono, o lo fanno apposta.
Quindi, sorellina, mi spiace davvero tanto ma devi preparti a molti altri evenimenti del genere.
Mi fa schifo pensare che delle semplici ragazzine devono subire 'sti comportamenti un po' così...dai raga hanno suonato alla sorellina di una mia amica che non ha nemmeno 12 anni...
Bho non so che altro dire, sono basita