@magister_demens
Mi sento l'ultimo dei deficienti che continua a provare a postare roba senza venire biecamente cagato da mezza anima. Mi chiedo se sia io ad essere meno interessante di quanto non fossi o voi più rompicoglioni.
Porca la madonna Lisa, che non è una bestemmia perché Madonna Lisa di Antonmaria Gherardini del Giocondo, ovvero la Monna Lisa, nonché la Gioconda, non è una figura religiosa, non è possibile che mi tocchi sempre incazzarmi per essere cagato da qualcuno.
Qui c'è gente che posta cazzi, scrive poesie, pubblica meme cringe o fa roba che è bella proprio perché non ha un minchia di senso, cosa potrà mai avere di così diverso da tutta questa merda la merda che io pubblico?
Perché un mio tentativo di sfogo deve sempre essere cagato da due gatti in croce e mi tocca andare a taggare e importunare la gente per poter trovare un minimo di conforto e confronto?
Sono io che ho le tempistiche perfettamente sbagliate o sono io che pubblico roba che fa schifo a tutti?
No, perché ora voglio capire.
Da persona poco superstiziosa quale sono dubito ci sia anche qui una correlazione con il fatto che io provi a migliorare la mia posizione sociale e me stesso in generale, perché se così fosse credo sarei anche un tantino più odiato qui sopra, ma dal momento in cui non mi si fila nessuno non posso essere odiato.
Quindi nulla, mi sono rotto il cazzo di scrivere solo per me, solo per mio sfogo e piacere e senza nessuno che mi risponda o provi a consolarmi o a darmi torto o a dire qualsiasi cosa di relativo a quanto scritto nei commenti.
Ora preparerò
No, non preparo un cazzo, non ho voglia, magari mentre metto via altri vestiti e le lenzuola pulite mi torna un po' di vitalità, ma adesso non voglio mettermi a cercare vestiti da mettere domani, sti grandissimi cazzi.
Sono passati i carabinieri e per i miei gusti andavano un po' troppo veloci.