@unaragazzachesognadivolare

20/10/2021 alle 19:25

Ho bisogno di capire... sono io che sto sbagliando o no?...

Ho bisogno di capire... sono io che sto sbagliando o no?...

Ne ho abbastanza di sentirmi così male. Sono portata a diffidare di chiunque e su qualsiasi cosa. Sbaglio? Forse, ma non riesco a non farlo. Ogni volta dubito degli altri e penso che a loro non importi di me e ci resto male ma poi penso che magari sono io troppo impulsiva e che sono abituata a diffidare, per cui penso questo. In fondo mi sono chiusa così tanto in me stessa che per me è difficile gestire qualsiasi tipo di relazione interpersonale, non sono brava a manifestare affetto e dubito ogni volta che qualcuno lo manifesta nei miei confronti. Vorrei solo capire perché sbaglio sempre io, sono davvero io troppo diffidente?, dovrei solo fidarmi di più e scacciare via questi brutti pensieri? vorrei solo stare meglio, capire e poter agire di conseguenza. Ma sono qui a piangere senza capire davvero come mi sento

+2 punti
47 commenti

@eliminato

3 anni fa

Oppure accetta l'idea di non conoscere persone buone. L'amicizia non esiste, e nemmeno l'amore. La violenza fa parte dell'uomo. Homo homini lupus. L'importante è trovare qualcosa di piacevole e lasciare che t'uccida, le persone non contano.

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

No

0 punti

@TatakaePotato

3 anni fa

Quando le persone ti deludono si diventa così

0 punti

@MissAborto

3 anni fa

mi sento proprio così, mi faccio lo stesso identico discorso con le stesse identiche domande e non arrivo mai ad una conclusione. Penso che dovremmo lasciarci andare ogni tanto.

0 punti