@Quiquern
Sensazione brutta
Boh sono successe un po' di cose, anche se non riguardano propriamente me forse sono anche queste cose che mi fanno sentire così pesante.
Zia ha la depressione, sta lavorando fuori ma vuole licenziarsi. E mi dispiace davvero tantissimo.
E poi oggi una mia amica aveva proposto una cosa, ammetto che capisco possa sembrare da "invasati" o chissà che altro, però dentro di me sono sicurissima che lo abbia proposto al gruppo perché a conoscenza della "vicinanza" di alcuni di noi a quel mondo lì. Anche io ho un po'riso quando ho visto il messaggio, appunto perché insolito, ma gli altri hanno iniziato a percularla e sfotterla per tutto il giorno. Io non li sopporto, lo fanno sempre, con chiunque. E poi lei non è la prima volta che la prendono di mira, mi fa tenerezza perché da una parte sembra ignorarli, facendo finta non succeda mai, e dall'altra sembra non se ne renda nemmeno conto. Ho sentito davvero cose assurde, mi fanno veramente schifo.
Oggi subito dopo lavoro il cielo era tutto tinto di rosa, anche la bambina si è messa a urlare dall'altra parte della strada per 'avvisarmi', è troppo carina. Volevo fare due passi in comoagnia ma nessuno poteva né voleva, allora sono uscita sola, non lo facevo da un po'. Diciamo che ero indecisa se fare la passeggiata sola o no ma come ho visto gwnte davanti al portone l'ho preso come "segno" del fatto che dovevo uscire (e quindi evitare anche l'imbarazzo di chiedere gentilmente di spostarsi per fare strada a me)
Stavo un po' così anche in giro, ma ora sento di stare peggio. Mi fa male perché mi manca tantissimo e ogni cosa mi riporta a lui e a quei momenti, che sono la cosa più preziosa che ho, ma vorrei tanto anche viverne di nuovi semore con lui. Mi manca così tanto. È pesante