@Raining
Mi ritiro dalla politica insegretina a tempo indeterminato. Descrizione
L'ambiente si è fatto tossico e ostracista. Alcuni utenti (senza bisogno di commettere reati) da diverse tornate elettorali semplicemente si sentono superiori agli altri e in diritto di giudicare e isolare chi è ritenuto lontano dai propri ideali. Il culmine della tossicità si è avuto nel momento in cui sono iniziate le congiure di palazzo, prima contro gli uni, poi contro gli altri, e avanti così. L'ultima in ordine di tempo è essenzialmente stata una buffonata architettata da qualche coglione, che purtuttavia è degenerata in un delirio di onnipotenza di alcuni elementi, i quali hanno dimostrato di non saper distaccare l'astio politico dai rapporti interpersonali, sfociando in uno sfogo infelice ai danni di chiunque osi non elogiarli.
Chiedo di NON essere più taggato per NESSUN motivo sotto alcuno shout di politica. Chiedo di venire rimosso dalla lista dei partiti in attesa, lascio i 4P in mano a Mikado. Chiedo a tutti di smettere con la tossicità a livello politico in quello che dovrebbe essere un GIOCO, UN CAZZO DI GIOCO, ma si sta trasformando in una divisione e ostracizzazione degli utenti oltreché dei partiti che rischia di sfociare anche al di fuori del perimetro concesso dalla formula stessa. Reputo inoltre INOPPORTUNO e DANNOSO continuare questa cosa che non si può più chiamare gioco, poiché si è trasformato in una pericolosa macchina di astii reciproci.
Se le mie parole non fossero state abbastanza chiare, vi lascio uno sfogo di corVelia di ieri sera, parte lesa di accuse recenti nonché prima vittima insieme al suo partito di questo ostracismo politico, che condivido parola per parola e che lascia ben intendere quali siano le acque attuali.
Alle prossime elezioni non parteciperò, né come politico, né come elettore. Se non volete dare ulteriore cibo a questo processo di degrado, vi inviterei a fare lo stesso.