@MAHDI
Se nel mondo ci fossero solo uomini
Sono Alex e vivo nella metà del mondo in cui vi sono soltanto gli uomini. Abbiamo deciso che tutte le femmine e i maschi avrebbero vissuto separamente.
Nessuno di noi sa com'è fatta l'altra parte del mondo, ma non ci importa.
La nostra società si basa sul sesso, divertimento, e sul progredire. Non abbiamo una madre che ci cresce, adoriamo avere un cane come compagnia, raramente anche i gatti.
Usiamo i nostri spermatozoi e li trasformiamo in cellule uovo e riusciamo a clonarci, modificando qualche tratto. Ci sentiamo più attraenti con dei muscoli e una bella mandibola. Abbiamo diviso la giornata in 2 parti, nella prima parte lavoriamo enella seconda parte ci alleniamo, molti di noi si allenano in palestra.
Si fa amicizia in palestra, siam tutti bro. Portiamo anche i nostri cani a sollevare pesi con noi. Molti di noi vanno nudi in giro, è davvero un piacere stare comodi in giro e ogni tanto urliamo a qualcuno che è un gran figo con quel bicipite, ammiriamo chi ha dei gran bicipiti. È così che facciamo amicizia, adoriamo parlare con sconosciuti, ci sentiamo tutti fratelli.
Le società più potenti sono quelle che producono robot sessuali. Robot femminili bellissimi, con questi si può andare in giro e sfoggiarli, e ci si può fare sesso quando e dove si vuole. C'è chi fa sesso nei bar e chi nelle piazze del sesso. Abbiamo inventato le piazze del sesso. Ognuno si porta il proprio robot femmina sessuale e li tutti fanno sesso, ma non ci si scambia i robot, soprattutto per evitare malattie.
Nessuno fa skincare e raramente qualcuno si taglia la barba, ma abbiamo notato che stiamo bene con particolari tagli.
A darci consigli sull'aspetto ci sono soprattutto gli uomini omosessuali, per loro ci sono anche robot uomini sessuali, che poi vendiamo anche all'altra parte del mondo.
Molte volte nei bar, mentre si scopa con la robot, trasmettono delle gran partite di calcio o del bodybuilding. Insomma, ci piace questa vita, non ci manca nulla.
Non badiamo al nostro aspetto nel vestirci, ci piacciono molto i cappotti neri e andare in giro in mutande. A volte quando ci viene freddo alle gambe affittiamo dei pantaloni da dei rivenditori per strada.