@La_TherianDi_Insegreto

17/06/2024 alle 17:19

.

.

Per mia madre non sono nulla, sono troppo poco femminile, antisociale, antipatica, inutile, svogliata, egoista, disordinata, spreco di tempo e soldi, odiosa, grassa e brutta. Stare in casa con lei è sempre stressante e pesante. Non conprende che ho (probabilmente) la mentalità instabile e che posso esplodere in qualsiasi momento. Non comprende quanto io non mi senta all altezza di nulla e quanto io mi odi. Pe rnon parlare della mia solitudine e dell odio che hanno le mie compagne di classe per me

Vorrei solo che cercasse di capirmi e di "rompermi meno le scatole" anche se so perfettamente che la colpa è mia e solo mia.

So perfettamente che ha anche ragione sul rompermi le palle per mettere a posto la stanza, ecc.

È sempre a lavoro e so che non vuole che mio padre faccia tutto in casa da solo, so che vuole che gli diamo una mano ma non ho emergie per fare niente e ho paura di farmi male ulteriormente, così mi chiudo nella mia bolla(il telefono)

Nemmeno mio fratello la aiuta, anche se lo vedo poco(e sempre chiuso in camera) e so che potrei dire c*zzate, non fa nulla dalla mattina alla sera per non so quale motivo.

Vorrei solo ricominciare tuttto da zero, cancellare i vecchi salvataggi e ripartire dall inizio. Inutile dire che nella vita ho fatto solo scelte sbagliate e che non penso di meritarmi nulla.

Detto ciò, buona continuazione di giornata che spero sia bella

0 punti
1 commento

@CustodiacoloratA

6 mesi fa

Ehy ciao! Perché non provi a ricominciare da ora? È difficile lo so, ma se ci riesci andrà tutto bene. Comunque potrai anche essere poco femminile, antisociale, antipatica, inutile etc... ma se ti può far stare meglio: è solo una fase, può sembrare infinita ma tu hai il potere di fregartene, se riesci a fregartene hai la chiave poi per tutto :)

0 punti