@ZXC
Qual è la differenza tra amicizia, frequentazione e relazione secondo voi?
A inizio 2024 ho iniziato a frequentare una ragazza matchata su Tinder.
In verità non eravamo già in linea su cosa volessimo sin da prima del primo appuntamento quando, lei voleva solo scopare e io non ne avessi alcuna intenzione; però decidemmo comunque di aprire una sorta di frequentazione perché lei "mentalmente" si sentiva presa in maniera diversa dal solito.
Nel dubbio abbiamo continuato a vederci, spesso con terze parti, senza pensare alla situazione in sè, ma oggi sono al capolinea.
Non riesco a pensare di chiudure, ma noto sempre più l'approccio a "non voglio una relazione" da parte sua che mi fa scendere la voglia di continuare.
Durante le uscite con altra gente non ci vediamo, ma poi non perde occasione per baciarmi, se stiamo soli o fare "la fidanzatina" nel privato.
Io non so come comportarmi perché a me piace, ma la sensazione è che lei comunque sia talmente spaventata e vogliosa del sesso che a prescindere potrebbe non essere interessata a farla evolvere.
Di recente si è affidata anche al "neanche mi conosci" come paletto per dirmi di rallentare, ma ormai qualcosina la so e pur non pretendendo di conoscerla in toto, penso di aver capito cosa mi sta piacendo dei suoi attuali comportamenti.
Non so, non sto capendo come muovermi. Vorrei finirla per evitare di restarci ancora più sotto, ma alla fin fine non sta andando male qualsiasi cosa sia questa cosa che stiamo facendo.
Una cosa è certa, per me non è un'amicizia.