@Pali
"Sono vergine e nessuna mi vuole" giuro che odio frasi di questo tipo.
A mio modestissimo parere, se metti tra le priorità della tua vita quella di perdere la verginità o di fare sesso non hai capito un bel niente. Potete "costruirvi", imparando a migliorare e a relazionare con una ragazza. Mente, corpo e anima: tutte e tre hanno bisogno di allenamento, di duro lavoro. Solo voi potete capire quali sono i vostri obbiettivi. Cosa vi piace fare? Chi volete essere? Queste sono le domande che dovete farvi, perché da qua parte tutto, anche le relazioni con gli altri e quindi anche le relazioni affettive con una ragazza. È difficile e non c'è una ricetta, dovete quindi guardare dentro di voi, capire i vostri errori, i vostri difetti, e puntare a migliorarli.
L'amore è inanzitutto condivisione, partendo dall'esigenza di fare sesso si sbaglia clamorosamente, perché il sesso in una relazione è un arrivo, un sigillo della propria relazione. Togliere al sesso la parte affettiva, vi rende vuoti.
C'è anche chi cerca scorciatoie, consumando la propria vita in cerca di qualche facilona abbordata in discoteca. Una notte insieme a qualcuno che non conoscete, e tutti contenti... e poi? Cosa farete domani? Chi sarete un domani?
Rifletteteci, perché la nostra società sta perdendo questo valore importantissimo, quello dell'affettività. Troppe relazioni vuote, una società cinica e fredda che ha paura di mostrare il proprio lato umano. Ma senza affettività, torniamo a essere bestie. Volete costruirvi o volete rimanere vuoti? A voi la scelta...
Lo dico con tutta sincerità: Io ho 23 anni e non ricordo veramente quanti ragazzi si siano fatti avanti nella mia vita, eppure di relazioni ne ho avute pochissime, sempre stabili e durature. Ho rifiutato tanti, ma sono stata anche rifiutata da tanti. So per esperienza che le relazioni più sincere nascono quando non le cercate... Non fate del sesso una ragione di vita. Prima o poi arriverà quella giusta, e se non accadrà, avrete comunque avuto una vita piena di soddisfazioni.