@Sono_Lunatica

31/05/2024 alle 14:14

Spero che qualcuno legga sto shout, non come al solito.

Spero che qualcuno legga sto shout, non come al solito.

SONO FOTTUTAMENTE STANCA. Riferendomi soprattutto a chi dice "eh ma l'adolescenza è un periodo difficile, gli adolescenti sono tutti arrabbiati col mondo". NO, OK? NO CAZZO. Io personalmente sono arrabbiata con il mondo per le merde di persone che mi ritrovo e non perché ho 16 anni e sto diventando matura, non è possibile e non è umano che una ragazzina di 16 anni venga trattata una merda e pure sgridata. Io ho una famiglia di RITARDATI e non me ne pento di dirlo perché si meritano a pieno tale aggettivo, i più ritardati sono mia sorella e mio padre. Una è una dannata ciuccia cazzi, perché si fa sempre i cazzi miei e mi tratta come un mostro, l'altro invece mi vede come una cazzo di pagliaccia senza che io abbia fatto NULLA di male: mi ride in faccia e mi scredita come se nulla fosse, per esempio pure se facessi uno starnuto mi screditerebbe. E poi, cosa che hanno in comune, la criticità: sempre infelici ed insoddisfatti, guai a te se fai qualcosa di sbagliato SECONDO LORO. Ma io dico, PERCHÉ? CHE HO FATTO DI MALE, NASCERE?! Magari capissero che stanno avendo un atteggiamento TOSSICO ed io non ci voglio più stare in sta casa di merda con sto due stronzi. Per non parlare della scuola. Io sono una ragazza normalissima che si comporta normalmente per avere la sua età. Mi prendono per il culo PER TUTTO. E QUESTO SAREBBE IL MONDO CHE GLI ADOLESCENTI SI RITROVANO AFFRONTARE EH, SEMPRE COLPA DEGLI ADOLESCENTI, CERTO. Oggi, mentre stavamo pranzando io, mia madre e mia sorella, è arrivato mio padre con un mio certificato per il lavoro e fa: "*nome*, di ciò non sapresti nemmeno una parola, AHAHAHAHAAHHAHAHAHA". Allora io mi incazzo perché, giustamente, CHE CAZZO TI RIDI? C'È BISOGNO DI FARE COSÌ? Ed ho risposto "madò come sei pesante." . Ed allora mia sorella "non è che sei una vittima?" . NO CAZZAROLA, NO!!!! NO. STACCI TU CON UN PADRE ASSENTE CHE TI TRATTA COSÌ E TI FA SENTIRE UN IMBECILLE. E POI, RIPETO, FATTI I CAZZI TUOI E STAI ZITTA. Poi mi dicono che devo rilassarmi e sto troppo nervosa. Si, scusate, ma come cazzo devo fare con una situazione simile?!

+1 punto
10 commenti
OP

@Sono_Lunatica

7 mesi fa

Ah e l'attestato serve perché devo lavorare. L'anno scorso cagavano il cazzo perché non lavoravo, ora perché quest' estate devo lavorare. Sai che vi dico? L'anno prossimo si fottono e non lavoro proprio, e se parlano li riempio di ceffoni.

0 punti
OP

@Sono_Lunatica

7 mesi fa

@malinconia_

0 punti

@MAHDI

7 mesi fa

Mi dispiace molto che tu stia attraversando un periodo così difficile. È chiaro che ti senti sminuita e non rispettata, ed è normale provare rabbia e frustrazione in una situazione del genere. Inizia con il dire alla tua famiglia come ti senti. Hai mai pensato di sfogarti da una psicologa?

0 punti
OP

@Sono_Lunatica

7 mesi fa

@Jokers666

0 punti