@FromSovietRussiaWithLove

01/03/2024 alle 01:12

sono appena salito sull'autobus che mi porterà, forse, verso un nuovo capitolo della mia vita, e credo sia il momento di fare il punto della mia vita

sono appena salito sull'autobus che mi porterà, forse, verso un nuovo capitolo della mia vita, e credo sia il momento di fare il punto della mia vita

ultimamente ho sofferto d'amore. 3 mesi fa sono rimasto da solo a piangere in un parchetto del politecnico di milano dopo che la ragazza che amo mi ha detto che non potevamo essere più che amici e che avrebbe troncato i rapporti con me se avessi voluto di più. la settimana scorsa ho preso un "sei solo un amico" totalmente inaspettato dalla ragazza di cui mi sono letteralmente innamorato all'università, dopo giorni in cui veramente credevo fosse fatta, in cui realmente ero felicissimo per essermi trovato finalmente una ragazza da amare. questo voglio, una persona da amare e da cui essere amato, tutto qui. ma ora devo convivere con il "non provo sentimenti". cazzo quanto è dura, ho davvero assaporato il sapore dell'amore di nuovo con lei.

amore a parte, oggi, a 19 anni mentre faccio i primi passi per intraprendere la strada che mio padre ha preso 42 anni fa, gli ho chiesto quella domanda che sin da piccolo volevo fargli: se, alla fine del suo percorso, ne fosse valsa la pena e se lo rifarebbe? e ho avuto finalmente la risposta, probabilmente come mi aspettavo, ma è stato comunque bello.

quanto all'università, va tutto alla grande, e non ho di che lamentarmi.

adesso cerco di dormire, che domattina sarà una giornata importante, e poi avrò 3 ore solo io e Roma. E il mio futuro.

Giulia ti amo ancora.

Federica sei bellissima, ogni volta che ti guardo negli occhi mi fai impazzire, e più ti parlo più mi innamoro.

Giulietta sei la felicità e la spensieratezza fatta cagnolina.

Luca e Gabriele, per quanto raramente abbiamo parlato di emozioni e sentimenti, vi voglio davvero bene.

Mamma, per quanto tu mi faccia arrabbiare, ti voglio bene.

Papà, per quanto tu sia stato freddo e non mi abbia mai trasmesso emozioni se non la rabbia, so che sei una brava persona che ha passato molto nella vita ma che ha anche fatto del bene, e ti voglio bene.

Ale, per quanto tu sia stronzo e mi ferisca a volte, e per quanto mi dispiaccia che solo da qualche anno a questa parte abbiamo iniziato a legare, ti voglio bene e mi mancano i momenti in cui da piccoli giocavamo da piccoli sul lettone.

Luca, Fede, Gianlu, Gianlu, Anto, Lore, Tommy, siete i migliori compagni di università che potessi mai desiderare, vi giuro che verrei a lezione solo per voi.

per aspera ad astra

+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?