@MAHDI
Perchè cazzo incominciate a fumare?
Potete essere distratti e sbagliare un espressione, potreste aver poca memoria e non andare bene a scuola, potreste aver poca fortuna e non trovare subito lavoro. Non sarete, però, mai stupidi quanto un fumatore.
Uno che decide di iniziare a fumare sa benissimo il danno che la sigaretta provoca, ma naturalmente è cosí intelligente da valutare i danni e decidere di incominciare comunque.
Il coglione di turno pensa che una sigaretta ogni tanto possa far bene. Mi spiace dirtelo mio caro rincoglionito, ma il mercurio ti ha deteriorato il sistema nervoso ancor prima di entrare in circolo per dire ste stronzate.
"Ero stressato e mi rilassa fumare1!1!!1"
Allora io sono stressato e mi rilassa tagliarmi il braccio. Aooo, ma siete normali? Ma ci siete o l'arsenico vi ha già devastato il cervello?
Non vi sono animali più stupidi dei fumatori, loro decidono di farsi del male per stare meglio. Attenzione, non è come chi si fa tagli sulle braccia perchè soffre di depressione. No, questi soffrono di stupidità elevata, hanno un quoziente intellettivo pari a quello di un sasso marziano.
Questi soggetti non capiscono che il fumo è inutile come il semaforo in GTA e quindi si fermano al semaforo mentre aspettano che qualcuno arrivi a falciarli.
Sapete chi è più stupido di un fumatore? Io... che cerco di non far fumare i ragazzini e le ragazzine e che cerco di far smettere di fumare gente.
Porca merda, ma che cazzo fumate a fare, non siete fighi, siete solo degli sfigati del cazzo che non amano manco se stessi. Buttatela via quella cazzo di sigaretta.
Fanculo il fumo e fanculo le sigarette e chi le ha inventate, ma soprattutto fanculo a chi ha iniziato a fumare anche dopo avermi promesso che non avrebbe iniziato e che non era cosí stupido da farlo.
Fanculo.