@Retr0_
(repost.)
La "forza" può esser paragonata a un fiore? Però se ci penso, tante cose potrebbero esser paragonate a un fiore.. Ma perché un fiore? Delicato, bello, fragile, ma forte, forte nel suo nel nascere e viver in un mondo che, ora non voglio commentare.
Il fiore, paragonato alla forza soggettivamente parlando, ha bisogno di un aiuto per viver, come noi e la forza.
Quindi, cos'è la forza?
Un piccolo aiuto, per far nascer la forza, na spinta, per farla funzionare, dunque.
Soggetivame la forza si cela nell'animo o, nel corpo di ogni bestia;
Mente e corpo, nell'esenza animale, istinto o no, uomo o canine, ha bisogno di una spinta per fuoriuscire?
Ci sono uomini, uomini che durante l'infanzia e gioventù vivono con la forza al di fuori del corpo o, come scrissi prima, nell'animo.
Uomini che lottano nel loro credo senza aiuto fallendo o vincendo provandoci e rialzandosi.
Ci sono uomini, come me, che questa forza la nascondono, ed essendo consapevoli di ciò che soffrono e passano, hanno fatica a far fuori uscire la forza.
Dunque, cos'è la forza?
E perché noi uomini "deboli" (parlerò un'altra volta della debolezza) viviamo con fatica a far fuoriuscire la nostra forza.
Di forza ovviamente, vi sono due tipi:
La forza fisica, in cui non fa l'uomo,
L'uomo non è virile e forte fisicamente, quello, "semmai" può esser l'uomo animale, l'uomo come persona, è un'altro uomo.
La forza "emotiva" o "sentimentale" che può appartenere a più tipi di uomini, sia buoni o non, è ciò che rende l'uomo "forte".
Riuscite a capire fiorellini? O siete ancora fissati con tic toc?
Cos'è la forza?
Ma.. Forse.. Noi uomini deboli decidiamo noi, a non voler far uscire la forza, e perché questa scelta stupida dunque.. Per paura forse? Soggettivamente, l'uomo è misterioso, e quando scrivo uomini non sempre mi riferisco ai maschi.
.
.
.
.