@Limonata
Faccio un lavoro che odio per il terrorismo psicologico che il titolare mette su noi dipendenti ma sta mattina sto ridendo tantissimo
Mi chiamò già in precedenza dicendo che la responsabile si era lamentata tanto per il modo in cui lavoraro, prometto che sarei migliorata e mi dice okay. Passa nemmeno un mese e io in sto mese non ho più richiami da parte della responsabile e credevo stesse andando tutto bene, sta mattina mi chiama il titolare e mi dice che sempre non piace come sto lavorando al mio “mi sembrava di essere migliorata” mi dice “si lo sei ma ti vogliamo comunque licenziare”.
Gli dico okay allora licenziami, ma lui cerca in tutti i modi di farmi dimettere da sola con la minaccia che mi si sarebbe macchiato il curriculum, (minaccia fasulla perchè se mi dimetto io non mi pagano il mese se mi licenziano loro vado in disoccupazione), rimango ferma nel mio e insisto a dirgli che se mi vuole licenziare che lo faccia lui.
Niente dal 30 luglio sono libera da questo stress mentale e avrò tutti i soldi che mi spettano perché ho fatto straordinari, notti e domeniche a valanga (per capriccio di lui i miei prari erano dalle 20:00 alle 1:00 del mattino)