@FromSovietRussiaWithLove

17/07/2024 alle 22:54

al tramonto ero al mare

al tramonto ero al mare

ero sempre lì da solo, come al solito, e oggi c'era una grande comitiva e parecchie coppie di amici. e c'era anche una coppia sposata di 30/40 anni che si abbracciavano.

mi son sentito un po' così, un po' con un magone addosso. da una parte allontano tutti, dall'altra vorrei qualcuno.

spero solo l'estate finisca in fretta per conoscere i nuovi compagni di università visto che rimescolano i corsi.

.

anche se mi sembra di star sprecando l'estate, col fatto che fa caldo non riesco a fare nulla.

.

oggi poi mi dovevo incontrare con l'unica persona che sa davvero cosa voglio fare nella mia vita e di lavoro, e riflettevo, anche in relazione alla fine dell'anno accademico, su ciò che ho fatto per raggiungere il mio obbiettivo. e tranne per qualcosina non ho fatto molto, e me ne rendo conto solo ora. tanto tempo perso tra cazzeggio, ore poco proficue e tempo perso. dall'anno (accademico) prossimo devo serrare i ritmi, perché è l'unico modo per raggiungere l'obbiettivo.

.

per il resto lasciamo perdere le mie digressioni. ci sarebbero un altro paio di cose ma sono sassolini nella scarpa, danno fastidio ma ci cammini lo stesso.

.

piuttosto consiglio, secondo voi varrebbe la pena andare a milano (da bari) il giorno del mio compleanno per correre una maratona nel centro? a me piace correre e piace milano, sarebbe un bel regalo di compleanno, ma non so quanto andarci da solo sarebbe bello.

+1 punto
2 commenti

@eliminato

5 mesi fa

sì, ne varrebbe la pena soprattutto se ti fa piacere

0 punti