@Pali

02/12/2024 alle 13:09

Vi racconto un po' di cose che ho lasciato indietro...

Vi racconto un po' di cose che ho lasciato indietro...

continuava a saltarmi la corrente... il mio ex che ha studiato al CFP per elettricista mi ha insegnato il trucchetto... Si staccano tutte le prese, e poi si controlla una ad una quale manda in cortocircuito l'impianto. Ho scoperto che quella della lavastoviglie si stava completamente sciogliendo. Ho dovuto far cambiare tutta la scatola perché era malconcia.

Intanto martedì sono nate le mie due nipotine. Non ho mai visto mia mamma così contenta... Mia sorella invece era stravolta, ma felicissima. Poi vabbè, dai parenti arriva sempre quella domanda fastidiosissima su di me: "eh, tu che intenzioni hai" aiuto! A me onestamente mi riempie il cuore vedere mia sorella diventare mamma, ma ognuna ha la sua vita, un giorno forse... ma non è ancora il momento.

Nel frattempo non ho ancora parlato con i miei per la moto... tanto devo aspettare marzo per fare la patente.

Sabato allo stadio ho perso la voce, ma sono uscita felicissima. Week end di shopping... mi sono comprata un po' di roba interessante. Ho trovato da Calzedonia dei collant bellissimi... rossi che sfumano sul nero scendendo. Penso che mi possano essere utili per natale, abbinati a un vestito.

Volevo raccontarvi tutto su tutte queste cose, ma non ho un'attimo di pace: studio, tirocinio, la tesi che prende sempre più corpo, e tante altre cose molto importanti per il mio futuro. Sfiga vuole che quest'anno abbiamo pure Sant'Ambrogio di sabato e l'Immacolata di domenica... bisogna aspettare per forza natale per un po' di riposo. Però bisogna resistere.

+4 punti
8 commenti

@eliminato

un mese fa

Concerto di chi

0 punti

@Roday

un mese fa

Zia Pali suonerebbe bene

0 punti